Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 38°GIORNATA]Napoli-Crotone[PREPARTITA]

(1/9) > >>

bat86:
Si chiude una gran bella stagione...ma i rimpianti rimarranno....comunque voglio chiudere a 91 punti...questa squadra lo merita e nonostante mi dispiaccia per il crotone credo che non abbia speranze neanche con un pari e poi comunque a mio avviso la spal merita di piu' la salvezza non per niente perche' ha vinto in calabria lo scontro diretto.

Comunque si gioca domenica alle 18. Tutto esaurito o quasi...

tony_:
io dico biscotto per far andare i chiavapecore in B :compagni:

Guallera V.2:
Mai come stavolta vorrei che la squadra si scansasse per mandare in B gli schifosi chiavapecore, vaffanculo loro e la partita dell'anno. Comunque leggo che pure all'ultima giornata, giocherà sempre il solito 11 con ancora una volta Mertens titolare, che sfaccimm però è proprio un'esagerazione. Francamente pure per la storiella dei 91 punti, è una cosa ridicola.

kolor:
io concordo con Tony, tra l'altro il Crotone è stato uno dei pochi che ha dato l'anima contro la Juve...voglio il biscotto.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Maggio, 2018, 10:34:27 am ---Mai come stavolta vorrei che la squadra si scansasse per mandare in B gli schifosi chiavapecore, vaffanculo loro e la partita dell'anno. Comunque leggo che pure all'ultima giornata, giocherà sempre il solito 11 con ancora una volta Mertens titolare, che sfaccimm però è proprio un'esagerazione. Francamente pure per la storiella dei 91 punti, è una cosa ridicola.

--- Termina citazione ---
a me darebbe fastidio finire tantj punti sotto ai gobbi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa