Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 37° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2[POSTPARTITA]
bat86:
Sempre bello vincere in casa di questi..ora voglio i 91 punti. Comunque che peccato veramente
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2018, 23:27:37 pm ---Regalati altri 70 minuti agli schifosi ciclisti perché dovevamo giocare ancora una volta con Mertens titolare.
P.S. Poi mi spiegherà qualche scienziato che cazz ciazzecca Giampaolo con Sarri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Viene dal nulla, non ha mai vinto un cazzo, piglia quattro pidocchi.
Continuo?
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 14 Maggio, 2018, 07:20:00 am ---Viene dal nulla, non ha mai vinto un cazzo, piglia quattro pidocchi.
Continuo?
La vera: è stato il post Sarri ad Empoli e, per una ragione e per l'altra, quell'anno ha fatto bene... questo nella mente del giornalista medio basta e avanza.
Però io credo che un, eventuale, post Sarri sia ancora tutto da vedere: DeLa nella scelta del mster ha un sacco di suoi ingrippi e ci mette assai tempo
Dhu:
Sarri lo indicò proprio come suo successore ad Empoli, da lì non si sa perché ci si immagina che debba sempre succedere al toscano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vechabla:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2018, 23:27:37 pm ---Regalati altri 70 minuti agli schifosi ciclisti perché dovevamo giocare ancora una volta con Mertens titolare.
P.S. Poi mi spiegherà qualche scienziato che cazz ciazzecca Giampaolo con Sarri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Qualcosa di simile nei principi. Aggressività sul primo possesso e nella riconquista immediata del pallone, difesa alta, squadra corta, la zona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa