Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 37° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2[POSTPARTITA]
FistingTopo:
Ricordo i bei tempi del tutti vs Micoste ... che sia chiara una cosa, Stefano flammava a più non posso, e le sue visioni da radical chic pdino le trovavo abbastanza pietose, ma su di una cosa l'ho sempre difeso, il suo essere tifoso del genoa. Perchè tra un tifoso genoano e quella merda di ieri che stava allo stadio, c'è un abisso.
Per il resto, altro x-files che non passera alla storia (errore VAR sul nostro gol) in un campionato in cui si è dimostrato che anche con la moviola possono fare quel che cazzo gli pare e piace. Per il resto Mertens titolare non mi fido più di vederlo e per me non è più una questione di stanchezza, ma di prevedibilità del giocatore e del tipo di gioco che interpretiamo.
Guallera V.2:
Vabbe ma solo quel fesso di Capetiello se ne veniva con la preferenza per i simpatici e sportivi sampdoriani
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dhu:
A me fa morire che gli brucia ancora per il rosso a Silvestre dell'anno scorso :asd:
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2018, 11:48:17 am ---Vabbe ma solo quel fesso di Capetiello se ne veniva con la preferenza per i simpatici e sportivi sampdoriani
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Parlavo di squadra, delle tifoserie chissenefotte. Foss pe chell dovremmo schifare pure noi stessi.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2018, 11:48:17 am ---Vabbe ma solo quel fesso di Capetiello se ne veniva con la preferenza per i simpatici e sportivi sampdoriani
--- Termina citazione ---
Anche io parlavo sempre della mia sviscerata preferenza per i blucerchiati rispetto al Genoa, ma esclusivamente per rompere i coglioni a Godanico, mica perchè veramente ci credevo...pensavo fosse chiaro :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa