Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 37° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2[POSTPARTITA]

<< < (4/5) > >>

Caracollo:
Tranquilli che il buon Giampaolo con quelle dichiarazioni a difesa dei suoi tifosi per i cori di ieri sera si è eliminato da solo.

bat86:
Comunque la sospensione della partita per i cori razzisti è una presa in giro bella è buona,pensate che abbiamo iniziato il campionato in casa del Verona e che solo mercoledì scorso nei minuti finali della finale di coppa Italia gli juventini cantavano gli stessi cori dei doriani..Perché non sospederla ?? Soliti ridicoli

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 14 Maggio, 2018, 14:32:03 pm ---Comunque la sospensione della partita per i cori razzisti è una presa in giro bella è buona,pensate che abbiamo iniziato il campionato in casa del Verona e che solo mercoledì scorso nei minuti finali della finale di coppa Italia gli juventini cantavano gli stessi cori dei doriani..Perché non sospederla ?? Soliti ridicoli

--- Termina citazione ---

Che poi anche sta storia dei cori razzisti in toto a me pare una stronzata: cioè solo le checche isteriche si possono prendere collera perchè ci cantano vesuvio lavali col fuoco e che non ci laviamo...francamente io lo trovo esclusivamente un brutto coro da stadio e trovo idiota chi si offende.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2018, 14:34:20 pm ---Che poi anche sta storia dei cori razzisti in toto a me pare una stronzata: cioè solo le checche isteriche si possono prendere collera perchè ci cantano vesuvio lavali col fuoco e che non ci laviamo...francamente io lo trovo esclusivamente un brutto coro da stadio e trovo idiota chi si offende.

--- Termina citazione ---
Infatti..ci soffrono..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Furia Napoli, ultimatum contro il razzismo: ADL contatta la FIGC, azzurri via dal campo se succede ancora!

il presidente si sveglia all'ultima giornata :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa