Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 29 Aprile, 2018, 21:38:48 pm ---vi dico la verità , questo weekend mi ha intossicato totalmente. In questi momenti mi verrebbe voglia di diventare violento, rompere qualcosa. Sono assolutamente intrattabile, veramente sto intossicato.
Ho gia litigato con tre persone che mi hanno cacato il cazzo tra telefonate e richieste varie. Nell'ordine:
-una mia collega di università che mi sta levando la capa per farle vedere gli esercizi della prova di mercoledì, non solo vo essere aiutata pretende pure che vado ad Architettura perchè per lei è più comodo. Le ho mandato un vocale di 2 minuti di sfanculamento.
- un mio amico che su un gruppo whatsapp si è messo a dire che il gol di Cuadrado è bravura del giocatore che salta tre uomini, la Juventus non meritava nemmeno l'uscita dalla champions perchè ha fatto una grande gara con il Real. Premetto che questo è noto per essere particolarmente ottuso. Gli ho scritto in privato "Jett o sangue". E' finita a schifo.
- la mia fidanzata che mi ha cazziato perchè non ero molto loquace e non si può stare intossicati per una cosa come il calcio, lei non lo concepisce. E cacace o cazzo.
Vi racconto a voi queste cose perchè sento che solo voi in questo momento potete capire. Mannaggia o pataterno che sfaccimma di arraggia che tengo ncuorpo.
--- Termina citazione ---
Sei un fesso, potevi farti consolare.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: cicciograna - 29 Aprile, 2018, 21:45:01 pm ---Massimo supporto, Ferro. Se mi posso permettere, nell'ordine:
- la collega dell'università hai fatto veramente bene a smerdiarla, perchè 'sta gente così fotte e ride;
- con amici del genere è veramente meglio non parlarci proprio di pallone, perchè chiunque faccia osservazioni di questo tipo semplicemente ha un metro di giudizio incompatibile con i nostri;
- con la uagliona è dura, ma per molti versi avrebbe ragione lei; c'è da dire che non è che l'hai fatta una schifezza in un moto di rabbia, sei semplicemente stato meno comunicativo, e direi che ognuno ha il proprio sacrosanto diritto di stare con le palle girate, se non produce danno ad alcuno.
In ogni caso, di nuovo, supporto.
--- Termina citazione ---
Grazie Ciccio , sapevo che tu mi potevi capire!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
La sensazione di angoscia che ho provato oggi allo stadio non si racconta, considerando anche che ero tra i tifosi della Fiorentina.
Mi sento veramente male...
A differenza di un mese fa, non mi sento di parlar male della squadra. Hanno dato tutto ciò che avevano e questo lo apprezzo.
Hanno regalato un sogno ad un'intera città, che poi non si sia realizzato, non importa.
Adoro questa squadra, tutta...
La forza di volontà che ho visto in Allan è stata commovente.
ferro:
Comunque siamo arrivati a questo punto della stagione con i giocatori veramente distrutti mentalmente e fisicamente. Pensandoci bene ci siamo proprio trascinati fin qui, non abbiamo più un attacco e a centrocampo giochiamo sempre con uno in meno.
Callejon totalmente in apnea dopo 3000 minuti giocati solo in serie A, a 31 anni. Mertens oramai un fantoccio là davanti , tocca meno di 10 palloni a partita. Insigne è stato l'ultimo dei tre a sparire dai radar, ma anche lui ha perso lo smalto da un mese buono.
Oramai è da un mesetto buono che tiravamo il sangue dalle rape, le nostre partite si fondavano sulla prestazione difensiva e la ricerca disperata di un gol - solitamente da calcio piazzato. Un poco di ossigeno all'attacco l'ha dato Milik in queste partite.
Oggi la partita si è messa in salita subito, con quell'espulsione di KK. E noi oramai già barcollavamo, figuriamoci se potevamo affrontare una salita.
Purtroppo con quell'espulsione abbiamo perso DUE giocatori chiave di questo finale di stagione: Koulibaly e Jorginho. E siamo rimasti in campo con Allan, Albiol e 8 tra giocatori mediocri e gente spompata. Troppo poco per vincere.
Menzione speciale per Hamsik, che mi ha deluso tantissimo. Perchè fino all'ultimo ho sperato che arrivasse il momento del riscatto di una stagione piena di ombre. Anche Sarri gli ha dato fiducia fino alla fine tenendolo in campo e preferendo togliere Jorginho (che invece è stata la luce in queste ultime gare di sofferenza). Sei sempre stato un bravo ragazzo ma mai il grande capitano che avrei sempre voluto.
Artem Dzyuba:
Abbandonare ogni velleità di vittoria perchè quest'anno non s'è vinto sarebbe l'errore più grande che si possa compiere. Il Napoli è una squadra fortissima, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto, se si riesce a fare un mercato serio e a mantenere Sarri, non vedo perchè non si possa ambire al titolo nei prossimi anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa