Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]

<< < (3/16) > >>

cicciograna:
Con oggi si chiude un ciclo. La nostra battaglia è terminata, ne usciamo malconci. Dall'anno prossimo la juve avrà una contendente in meno, e d'altra parte solo un miracolo sportivo avrebbe potuto spodestarli, perchè laddove le energie fisiche e mentali falliscono, loro possono contare sempre sull'aiutino in più. Le uniche in grado di contrastare lo strapotere bianconero, purtroppo, sono le milanesi, ed entrambe saranno ancora per parecchio fuori dal gioco.

Purtroppo quest'anno sancisce l'inizio di un nuovo regno incontrastato della juve, che tra squadrette al proprio servizio, un palazzo compiacente e colluso, un pataterno che li guarda sempre di buon occhio, hanno ormai fatto il vuoto dietro di loro.

Forza Napoli sempre.

ferro:
vi dico la verità , questo weekend mi ha intossicato totalmente. In questi momenti mi verrebbe voglia di diventare violento, rompere qualcosa. Sono assolutamente intrattabile, veramente sto intossicato.

Ho gia litigato con tre persone che mi hanno cacato il cazzo tra telefonate e richieste varie. Nell'ordine:
    -una mia collega di università che mi sta levando la capa per farle vedere gli esercizi della prova di mercoledì, non solo vo essere aiutata pretende pure che vado ad Architettura perchè per lei è più comodo. Le ho mandato un vocale di 2 minuti di sfanculamento.

- un mio amico che su un gruppo whatsapp si è messo a dire che il gol di Cuadrado è bravura del giocatore che salta tre uomini, la Juventus non meritava nemmeno l'uscita dalla champions perchè ha fatto una grande gara con il Real. Premetto che questo è noto per essere particolarmente ottuso. Gli ho scritto in privato "Jett o sangue". E' finita a schifo.

- la mia fidanzata che mi ha cazziato perchè non ero molto loquace e non si può stare intossicati per una cosa come il calcio, lei non lo concepisce. E cacace o cazzo.

Vi racconto a voi queste cose perchè sento che solo voi in questo momento potete capire. Mannaggia o pataterno che sfaccimma di arraggia che tengo ncuorpo.

bat86:
Partita condizionata dalla gara dei gobbi di ieri ma soprattutto dell'espulsione di Koulibaly dopo 6 minuti...come detto grazie lo stesso e proviamo a chiudere alla grande questo campionato.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

cicciograna:
Massimo supporto, Ferro. Se mi posso permettere, nell'ordine:

- la collega dell'università hai fatto veramente bene a smerdiarla, perchè 'sta gente così fotte e ride;

- con amici del genere è veramente meglio non parlarci proprio di pallone, perchè chiunque faccia osservazioni di questo tipo semplicemente ha un metro di giudizio incompatibile con i nostri;

- con la uagliona è dura, ma per molti versi avrebbe ragione lei; c'è da dire che non è che l'hai fatta una schifezza in un moto di rabbia, sei semplicemente stato meno comunicativo, e direi che ognuno ha il proprio sacrosanto diritto di stare con le palle girate, se non produce danno ad alcuno.

In ogni caso, di nuovo, supporto.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 29 Aprile, 2018, 21:38:48 pm ---vi dico la verità , questo weekend mi ha intossicato totalmente. In questi momenti mi verrebbe voglia di diventare violento, rompere qualcosa. Sono assolutamente intrattabile, veramente sto intossicato.

Ho gia litigato con tre persone che mi hanno cacato il cazzo tra telefonate e richieste varie. Nell'ordine:
    -una mia collega di università che mi sta levando la capa per farle vedere gli esercizi della prova di mercoledì, non solo vo essere aiutata pretende pure che vado ad Architettura perchè per lei è più comodo. Le ho mandato un vocale di 2 minuti di sfanculamento.

- un mio amico che su un gruppo whatsapp si è messo a dire che il gol di Cuadrado è bravura del giocatore che salta tre uomini, la Juventus non meritava nemmeno l'uscita dalla champions perchè ha fatto una grande gara con il Real. Premetto che questo è noto per essere particolarmente ottuso. Gli ho scritto in privato "Jett o sangue". E' finita a schifo.

- la mia fidanzata che mi ha cazziato perchè non ero molto loquace e non si può stare intossicati per una cosa come il calcio, lei non lo concepisce. E cacace o cazzo.

Vi racconto a voi queste cose perchè sento che solo voi in questo momento potete capire. Mannaggia o pataterno che sfaccimma di arraggia che tengo ncuorpo.

--- Termina citazione ---
ti capisco perfettamente e se puo' aiutare....https://www.youtube.com/watch?v=inih9teW66w

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa