Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
Apollo:
Qualsiasi sia il risultato dei gobbi, noi dobbiamo giocare alla morte senza stare ad aspettarci regali perché questi figli di puttana dei fiorentini preferiscono che lo scudetto lo vinca la Juve e non noi. Perchè? Perché col terzo titolo li passeremmo avanti nell’albo d’oro e questo gli roderebbe più dello scudetto ai gobbi. Quindi, basta parlare di scansarsi perché ci fregano se pensiamo a questo.
calvin:
--- Citazione da: impfed81 - 27 Aprile, 2018, 17:31:56 pm ---Il Chievo si gioca la serie A , morirebbero in campo per un pareggio
--- Termina citazione ---
Quindi con un pareggio avremmo due cose positive
Guallera V.2:
Ma io vivo nel terrore, mi puzza proprio questa partita. Non vorrei che la partita al Cessum sia stata un singolo caso, perchè il Napoli delle precedenti partite era tutt'altro che una squadra forte ed affidabile. Poi temo veramente tutta l'euforia, le chiacchiere annesse e soprattutto l'orrido Pioli che già col Bologna ci fece perdere la Champions in una vigilia ovviamente in relazione più o meno simile, e senza dimenticarci che c'era sempre lui come allenatore della Lazzie nel famoso Napoli-Lazzie 2-4 dell'ultima giornata e del pareggio 0-0 dell'andata.
noel:
Sarà una guerra.
Non mi aspetto nessun regalo.
kowalski:
Personalmente ho un vero debole per la Fiorentina, ammiro moltissimo Renzi, Pieraccioni e Carlo Conti. Dobbiamo fare una grande prestazione ma non c'è assolutamente agonismo in questa partita, andiamo ad affrontare dei grandi amici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa