Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (16/30) > >>

eccolo:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2018, 10:06:31 am ---Quoto.

Sono anche, delle tre in lotta champions, quella che perde di meno (perchè hanno una forte difesa)

Per me se i gobbi escono vincenti da Milano hanno quasi vinto lo scudetto

--- Termina citazione ---

Però hanno anche la finale di coppa italia quattro giorni prima di andare a roma.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2018, 09:15:29 am ---Non sono d'accordo: per me ieri c'è stato da festeggiare e tanto.
Questo Napoli ieri è entrato nella storia del Napoli. Poi è probabile che lo scudetto lo vincano loro, ma questo è un altro discorso invece il discorso vero è che ieri questa squadra si è elevata dove fino a ieri non c'era: nell'olimpo dei napoli più forti di tutti i tempi.


Andare a vincere, di quella manierea, quella partita, in quella condizione di classifica, a Torino fa di questa stagione già un successo....poi sia chiaro che se si dovesse pure concretizzare quella cosa là (improbabile perchè loro le prossime quattro le giocheranno a tutta) sarà una apoteosi totale.

--- Termina citazione ---
Sicuramente festeggiare, per carità. Esultare , essere contenti, celebrarli, andare finanche a Capodichino.


Però i bagni nelle fontane, i fuochi a mare, i caroselli con i motorini.

Non si tratta di immagine della città, per me non ci sarebbe problema. Ho solo paura delle ripercussioni a livello di motivazioni, distrazioni, appagamento.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
ho una sensazione strana addosso, ieri è stato uno dei giorni piu goduriosi della mia vita ma mai come questa volta il cervello mi dice "che cazzo festeggiamo", piu che altro perchè vorrei che quei festeggiamenti vorrei viverli con lo scudetto cucito al petto, e la mia paura è piu che altro un'ansia da delusione, non voglio rimanere deluso se finisce male perchè a questo punto voglio crederci e lo meritiamo piu di chiunque, stiamo facendo qualcosa di epico, ora concentrati con gli elegantoni che in quel campo abbiamo sempre dovuto cacare sangue ma non dobbiamo fermarci sul piu bello

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2018, 09:57:22 am ---E' già stato detto:

https://www.youtube.com/watch?v=LT2AmkrmMRY




p.s. quoto Allan

--- Termina citazione ---
non ho sentito, che ha detto??

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Aprile, 2018, 11:07:37 am ---non ho sentito, che ha detto??

--- Termina citazione ---

dal secondo 32 in poi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa