Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (11/30) > >>

Apollo:

--- Citazione da: torello - 23 Aprile, 2018, 00:59:31 am ---esatto, e questo vale sia per noi che per loro...
e poi, secondo me, a questo punto contano testa e motivazioni, noi ne abbiamo di più..
loro da dopo Madrid hanno perso qualcosa, sono come spenti in alcuni uomini chiave

ma noi, come ben sappiamo, siamo capaci di buttare tutto nel cesso pure contro Stepinski e Mirante...
per cui occhio, stanotte si festeggia, ma poi silenzio stampa

--- Termina citazione ---
Ecco, bravo, non abbiamo vinto ancora niente, basta festeggiare????.... Ragazzi, io ho vissuto l’epoca di Diego e vi assicuro che, se succedesse il miracolo, questo sarebbe ancora più bello.

torello:
Tornando alla partita, mi mangio il limone sui nostri 2 esterni difensivi, che mi scuso di aver denigrato a inizio partita
sono stati IMMENSI sia Rui che Hysaj, i loro esterni offensivi fanno paura, anche stanchi, perché con un dribbling o un tiro ti decidono le partite

Centrocampo fantastico, copertura incredibile di Insigne e Callejon in fase difensiva
Intelligenza nel concedere solo un calcio di punizione dal limite, li temevo tantissimo anche perché quello slavo di merda ci purgava sempre con i Riommers

KK e Albiol che si confermano coppia fantastica in difesa, annullati la checca ed il maiale, che non hanno visto palla

Reina SPETTATORE non pagante

Ah, l'importanza di Milik sia in questo gol che in quello di Diawara col Chievo (ricordate?)
Col movimento ad andare sul primo palo sul calcio d'angolo, libera uno spazio in mezzo che i saltatori (Albiol, Tonelli e oggi KK) sfruttano e che sfruttò Diawara per battere Sorrentino

Il calcio è incredibile, al minuto 64 di mercoledì eravamo a -9
alle 22.45 di questa  indimenticabile domenica 22 aprile 2018 siamo a -1...

Ci sta solo da piangere di gioia

Vino a Tavola:
è un cazzo di problema dormire stanotte :jump:

torello:
madonna mia, potessi essere in campo sabato con Maurito e Perisic....

kowalski:
Cmq... ogni tanto qualcosina bisogna concedere... grande stile da parte di Buffon che a fine partita va a congratularsi con ogni singolo giocatore del Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa