Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: faustino - 22 Aprile, 2018, 23:03:38 pm ---Sono stati epici, vincere al cessum dominando e segnando all’ultimo minuto era il sogno bagnato di mezza Italia. Sarrismo a livelli massimi
--- Termina citazione ---
ma, io sento romanisti he già parlano di mettere la Primavera contro i Gobbi..
rendiamoci conto di cosa ci aspetta
nessuno ci regalerà un cazzo
torello:
--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2018, 23:24:36 pm ---Non scherziamo, la Juventus può vincerle tutte.
Mi fa piacere per oggi ma che cazzo tenimm a festeggià nelle fontane? Questi sono primi e vincono lo scudetto.
Aggiungo che per vincere lo scudetto il Napoli nel frattempo deve vincere TUTTE le partite. Attenzione eh, non è facile.
Il Crotone all'ultima.
Attenzione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Crotone e Verona per me saranno entrambe o salve o retrocesse, per cui l'ultima non la contiamo...
io ho una paura fottuta di Firenze, campo maledetto..
mi fa sperare il fatto che loro odiano la Juve come noi..
Snow:
In campo ci vanno i giocatori non i tifosi. Non si scanserà nessuno, toglieteci proprio il pensiero.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Aprile, 2018, 00:44:25 am ---bisogna sperare che la roma faccia un passo falso nelle prossime
tre giorni prima c'è la finale di coppa italia, vi ricordo, mentre gli impegni di coppa della roma non stanno a ridosso
Chievo e Cagliari hanno bisogno di punti, non se le portano da casa, ma tutto il loro prosieguo dipende dal martedì sera...
devono tenere in piedi la qualficazione per perdere punti e concentrazione in campionato contro le 2 piccole
torello:
--- Citazione da: Snow - 23 Aprile, 2018, 00:55:20 am ---In campo ci vanno i giocatori non i tifosi. Non si scanserà nessuno, toglieteci proprio il pensiero.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
esatto, e questo vale sia per noi che per loro...
e poi, secondo me, a questo punto contano testa e motivazioni, noi ne abbiamo di più..
loro da dopo Madrid hanno perso qualcosa, sono come spenti in alcuni uomini chiave
ma noi, come ben sappiamo, siamo capaci di buttare tutto nel cesso pure contro Stepinski e Mirante...
per cui occhio, stanotte si festeggia, ma poi silenzio stampa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa