Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 21 Aprile, 2018, 01:19:38 am ---Ma pure il sesso è una grande rottura di cazzo, alla fin fine si conclude sempre in uno schizzetto bianchiccio
--- Termina citazione ---
Ma come fai? :asd:
CharMeg:
La juve farà i primi 15 o 20 minuti a grande ritmo, cercando di segnare subito. Si tratterà di reggere, quindi servirà molto equilibrio.
Lo stesso farà all'inizio del secondo tempo.
Quindi dobbiamo sfruttare le seconde metà dei tempi con intelligenza, e se non prendiamo gol ce la giochiamo.
Quindi partiremo con i titolari, e l'ingresso di Milik verrà prima o più tardi a seconda del risultato.
Ma io credo che Sarri potrebbe anche sorprenderci.
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 20 Aprile, 2018, 22:54:04 pm ---cmq vi giuro io mi sfastereo proprio di sta partita, l'ansia che già sale da giorni ed arriva al culmine a 3 ore prima del game. Il nervosismo durante la partita con conseguente 40 sigarette fumate e avanti e indietro nella stanza. l'arraggia delusione post partita dopo la sconfitta. Il giorno dopo da vuoto d'anima.
me sfastereo proprio.
--- Termina citazione ---
Quoto. Gran cacatura di cazzo questa partita, ed io non ho proprio ansia ma proprio sfastereo, per la gente che l'aspetta, per i media nazionale che la stanno enfatizzando manco fosse Barcellona-Real Madrid. Stavolta non mi sono fatto fare fesso, mi è bastata la lezione di due anni fa che porto ancora le conseguenze, tanto già si sa come va a finire. Mi sfastereo proprio, di tutte le conseguenze della retorica dei gobbi invicibili, dell'impresa fatta da loro e puttanate varie, del solito Higuain che ci segna contro e riesce nell'impresa di non farsi chiavare manco un calcio grazie ai nostri eroi. Per me questa partita non esiste, mi caca il cazzo e non me la vedrò neanche perchè io sono ateo, non credo nei miracoli, ne tantomeno quelli sportivi dove siamo coinvolti noi e soprattutto loro, quella gente benedetta dalla sfaccimma del Gesù Cristo infame. Sono troppo razionale per stare male di nuovo, lunedì ho una giornata impegnativa, devo stare molto concrentrato mentalmente, non posso passare la notte in bianco, devo stare ripossato. Alle 20,44 spegnerò il cellullare e mi isolerò dal resto del mondo fino a lunedì mattina alle 6,30.
tony_:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Aprile, 2018, 08:52:33 am ---.... Alle 20,44 spegnerò il cellullare e mi isolerò dal resto del mondo fino a lunedì mattina alle 6,30.
--- Termina citazione ---
non ci credi nemmeno tu a questa strunzata :boh:
Guallera V.2:
--- Citazione da: tony_ - 21 Aprile, 2018, 09:02:17 am ---non ci credi nemmeno tu a questa strunzata :boh:
--- Termina citazione ---
Non mi conosci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa