Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: ferro - 20 Aprile, 2018, 20:28:36 pm ---Imho se il Napoli va a Torino per fare la partita offensiva ne esce proprio con le ossa rotte. Nessuna scaramanzia , lo dico perchè la Juventus ha proprio quei giocatori che ti trasformano un recupero palla in area di rigore in azione pericolosa con la velocità e la capacità di saltare l'uomo: Cuadrado, D.Costa, A.Sandro. Se ci riversiamo nella loro metà campo ne prendiamo 3.
Penso sia più opportuno pensare a mantenere l'equilibrio e sono sicuro che Sarri così imposterà la partita, perchè non è fesso. Quindi imho sarà una partita avara di emozioni che finisce 0-0 a meno di eventuali episodi.
Francamente non sarebbe una tragedia, 4 punti non sono ancora un margine di sicurezza assoluto e la settimana prossima incontrano un cliente non facile che in queste partite dirette contro le big ha fatto sempre abbastanza bene (l'Inter). Chissà che non ci ritroviamo a -1 e la Rometta non prende in mano le carte.
--- Termina citazione ---
Il pareggio ci lascerebbe pochissime possibilità..dobbiamo andare a Torino per vincere che poi sia un'impresa ai limiti del possibile è un dato di fatto ma il pari darebbe un ulteriore vantaggio alla Juve. Abbiamo bisogno di sana follia ma base retro un cambio di modulo...per me partiamo con gli 11 titolari base.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
umb:
cmq vi giuro io mi sfastereo proprio di sta partita, l'ansia che già sale da giorni ed arriva al culmine a 3 ore prima del game. Il nervosismo durante la partita con conseguente 40 sigarette fumate e avanti e indietro nella stanza. l'arraggia delusione post partita dopo la sconfitta. Il giorno dopo da vuoto d'anima.
me sfastereo proprio.
calvin:
--- Citazione da: umb - 20 Aprile, 2018, 22:54:04 pm ---cmq vi giuro io mi sfastereo proprio di sta partita, l'ansia che già sale da giorni ed arriva al culmine a 3 ore prima del game. Il nervosismo durante la partita con conseguente 40 sigarette fumate e avanti e indietro nella stanza. l'arraggia delusione post partita dopo la sconfitta. Il giorno dopo da vuoto d'anima.
me sfastereo proprio.
Ma pure il sesso è una grande rottura di cazzo, alla fin fine si conclude sempre in uno schizzetto bianchiccio
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 21 Aprile, 2018, 01:19:38 am ---Ma pure il sesso è una grande rottura di cazzo, alla fin fine si conclude sempre in uno schizzetto bianchiccio
A questo punto me lo faccio in mano .... tanto ... meno sbattimento.
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Aprile, 2018, 01:29:33 am ---A questo punto me lo faccio in mano .... tanto ... meno sbattimento.
Più che sbatti-mento è uno sbatti-mano.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa