Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 19 Aprile, 2018, 11:11:31 am ---Sin prisa pero sin pausa uagliu. Però non vi vedo concentrati.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Rincell a sta gente.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2018, 13:18:10 pm ---
Il mondo è bello perché è vario, il pallone ancor di più e io sono proprio quello che ci capisce meno qui sopra...faccio questa premessa per poi dire che a me Milik pare proprio una segaccia e mi fa venire in mente l'effetto "dopo 3 anni che non trovo una cazzo di femmina che mi da la purchiacca arriva la gegia, me la chiavo e la vedo bellissima", mi spiego per me milik fa le cose che fa un qualsiasi 9 e non le fa affatto bene, ma dopo 2 anni senza un 9 vero ci sembra che siano giocate fenomenali.
--- Termina citazione ---
Data la premessa che hai fatto, il resto è lecito.
noel:
Vediamo di non resuscitare quel porco argentino che è una sentenza quando si tratta di Napoli.
Bisogna entrargli duro da subito.
Hamsik è un ex giocatore e sarebbe auspicabile non vederlo in campo, speriamo abbia un sussulto di dignità e faccia una partita degna del suo nome.
Mi piacerebbe vedere Milik titolare ma anche farlo entrare dopo può essere un'arma da sfruttare.
Allegri legge le partite in corso meglio di Sarri, vediamo se il toscanaccio si inventa qualcosa.
Vino a Tavola:
firmerei per il pareggio giusto per chiudere la stagione a testa alta. Peccato per quel maledetto 4 marzo....
Raffaele83:
Ci massacrano ho giocato la mia casa sull'1 quotato 2.10 , un vero regalo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa