Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 19 Aprile, 2018, 13:02:51 pm ---con tanto di esultanza sotto il settore ospiti riaperto dopo anni, uagliu ma che senso ha sto topic jamm, aprite quello della Fiorentina
--- Termina citazione ---
Più che altro, col secondo posto matematico, io chiuderei la sezione e migrerei tutti in quella del calciomercato (o, meglio, in quella sui modniali con tal vampirotto che posta le foto delle ciaccarelle)
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 19 Aprile, 2018, 13:09:09 pm ---Rocchi
....il nuovo designatore arbitrale:
:troll:
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2018, 08:52:35 am ---Ma pure nei precedenti 25-30 anni, professò
Grazie, gentilissimo.
CharMeg:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Aprile, 2018, 10:17:04 am ---ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!
Solo tu puoi parlare!
CharMeg:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Aprile, 2018, 10:28:35 am --- :asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà
Lascia stare, Calvin si è squagliato da qualche tempo, si sta cacando sotto.
Fino a qualche giorno fa parlava diversamente, ora cià la mutanda pezzata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa