Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/51) > >>

torello:
io credo che parta con l'undici base, ahimè anche con Hamsik, che magari serve in una partita come questa a livello di esperienza...
se poi si mette male, parliamoci chiaro è molto probabile, allora metterà Milik ed il 4-2-3-1, levando Hamsik.

Loro purtroppo hanno quel bastardo di colore che gli sta facendo la differenza, ma ho anche sentito troppi de profundiis sulle 2 checche davanti...

Ricordiamoci come abbiamo resuscitato quella merda infame con la mano rotta all'andata.

Io, ad oggi, firmerei per un pareggio, per tenere tutto così com'è...

Leif Erikson:
Vabbuò ma Higuain segna sicuro.
Sta facendo un campionato di merda, una roba angosciante. Ha fatto 15 gol di cui 3 contro lo scansuolo e 2 contro il Milan, quindi 10 nelle 28 presenze rimanenti, osceno. Negli ultimi due mesi un solo gol a referto, vs Atalanta, è proprio bello carico per incularci.

Mo viene il Napoli, come al solito metterà la zampata quel secchio di sfaccimma, poi a fine stagione si aggiusterà le medie con un paio di triplette tra Bologna e Verona a campionato finito :ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: Starfred - 19 Aprile, 2018, 12:45:10 pm ---Vabbuò ma Higuain segna sicuro.
Sta facendo un campionato di merda, una roba angosciante. Ha fatto 15 gol di cui 3 contro lo scansuolo e 2 contro il Milan, quindi 10 nelle 28 presenze rimanenti, osceno. Negli ultimi due mesi un solo gol a referto, vs Atalanta, è proprio bello carico per incularci.

Mo viene il Napoli, come al solito metterà la zampata quel secchio di sfaccimma, poi a fine stagione si aggiusterà le medie con un paio di triplette tra Bologna e Verona a campionato finito :ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

con tanto di esultanza sotto il settore ospiti riaperto dopo anni, uagliu ma che senso ha sto topic jamm, aprite quello della Fiorentina

FistingTopo:
Rocchi .... è finita. Ma Orsato faceva cosi schifo ?

calvin:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Aprile, 2018, 10:28:35 am --- :asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà

--- Termina citazione ---

Il mondo è bello perché è vario, il pallone ancor di più e io sono proprio quello che ci capisce meno qui sopra...faccio questa premessa per poi dire che a me Milik pare proprio una segaccia e mi fa venire in mente l'effetto "dopo 3 anni che non trovo una cazzo di femmina che mi da la purchiacca arriva la gegia, me la chiavo e la vedo bellissima", mi spiego per me milik fa le cose che fa un qualsiasi 9 e non le fa affatto bene, ma dopo 2 anni senza un 9 vero ci sembra che siano giocate fenomenali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa