Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/51) > >>

ferro:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Aprile, 2018, 10:28:35 am --- :asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà

--- Termina citazione ---
Mi dispiace ma calvin intendeva 50€ di troka. Le scommesse non gli interessano, è un uomo d'altri tempi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dhu:
Siamo sempre sfavoriti, anche nello scontro diretto, ma ora come ora non abbiamo più nulla da perdere, è obbligo morale credere nell'impresa a Torino.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

kolor:
sogno una fase difensiva perfetta, in quel caso sono cazzi amari per la juve

ferro:
Sin prisa pero sin pausa uagliu. Però non vi vedo concentrati. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Aprile, 2018, 10:07:16 am ---comunque quel poco che abbiamo giocato 4-2-3-1 senza Hamsik siamo stati devastanti in attacco.
Secondo me qualcosa si deve cambiare e rischiare, perche' con lo schema base e la formazione base loro gia' sanno come fregarci e in attacco in due anni di falso nueve gli abbiamo fatto il solletico.
Loro piu' di quattro punti tra Inter e Roma non li perdono a mio avviso, ma 2-3 forse si'.
Spero non si facciano calcoli.
L'unica possibilita' per vincere l'innominabile e' andare a vincere li'...e ultimamente questo l'ha fatto solo il Real, giusto per far capire la difficolta' dell'impresa.

--- Termina citazione ---

il 4 2 3 1 dall'inizio non possiamo permettercelo perchè poi in panchina non avremmo più ricambi avanti, anche se contro ste squadrette del cazzo come Udinese, Chievo e Sassuolo lo userei lo stesso, almeno x provare a chiudere subito la partita e gestire le forze nel secondo tempo, magari vuttando Rog e Ounas dopo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa