Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/51) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
comunque quel poco che abbiamo giocato 4-2-3-1 senza Hamsik siamo stati devastanti in attacco.
Secondo me qualcosa si deve cambiare e rischiare, perche' con lo schema base e la formazione base loro gia' sanno come fregarci e in attacco in due anni di falso nueve gli abbiamo fatto il solletico.
Loro piu' di quattro punti tra Inter e Roma non li perdono a mio avviso, ma 2-3 forse si'.
Spero non si facciano calcoli.
L'unica possibilita' per vincere l'innominabile e' andare a vincere li'...e ultimamente questo l'ha fatto solo il Real, giusto per far capire la difficolta' dell'impresa.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Aprile, 2018, 10:07:16 am ---comunque quel poco che abbiamo giocato 4-2-3-1 senza Hamsik siamo stati devastanti in attacco.
Secondo me qualcosa si deve cambiare e rischiare, perche' con lo schema base e la formazione base loro gia' sanno come fregarci e in attacco in due anni di falso nueve gli abbiamo fatto il solletico.
Loro piu' di quattro punti tra Inter e Roma non li perdono a mio avviso, ma 2-3 forse si'.
Spero non si facciano calcoli.
L'unica possibilita' per vincere l'innominabile e' andare a vincere li'...e ultimamente questo l'ha fatto solo il Real, giusto per far capire la difficolta' dell'impresa.

--- Termina citazione ---
la lazzie  :compagni:

Bruce Colotti:
ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!

calvin:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Aprile, 2018, 10:17:04 am ---ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!

Bruce, se proprio non mi vuoi dare il numero, potresti prendere una 50 euro pure per me?

....poi quando ti vediamo te li do

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2018, 10:18:41 am ---Bruce, se proprio non mi vuoi dare il numero, potresti prendere una 50 euro pure per me?

....poi quando ti vediamo te li do

:asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa