Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 33° GIORNATA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (3/30) > >>

ferro:
Per me gioca Milik dall'inizio più per la diffida di Mertens che altro.

Milik gioca 50-60 minuti che è la sua autonomia e via.
E secondo me non accocchia nu cazzo dall'inizio.

Vediamo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2018, 20:55:37 pm ---Tutino è in prestito al Cosenza. Io vorrei giocare le ultime partite con tutte le nostre fortissime riserve : Chiriches, che col pallone tra i piedi è un film horror,Diawara, che rende la nostra manovra meno fluida del cemento, Rog, che è un giocatore inutile ed indisciplinato, Zielinsiki, che è l'unico essere umano in grado di farmi rimpiangere Hamsik, Ounas, che è un bambino emaciato del Biafra, e,dulcis in fundo, Milik, che è un fottuto paraplegico.  Cristian Maggio e Tonelli attualmente sono le nostre migliori alternative.

--- Termina citazione ---

Ditemi voi quale squadra che voglia giocarsi grandi obbiettivi ha come prima riserva tra gli esterni uno del livello di Ounas, uno che magari un giorno potrebbe pure diventare un buon giocatore ma oggi stenterebbe a farei il titolare nell'Avellino. Mentre altre squadre (senza scomodare la Juve) mettono in panchina gente del livello di Felipe Anderson, Ljacic, Under, El Sharaawy o giocatori comunque superiori e/o più pronti di Ounas.
Ditemelo perché io esco pazzo quando si dice che Sarri non sta facendo un miracolo con 12 giocatori contati. Ed oggi le nostre residue speranze di vittoria sono legate ad uno che si è fatto due crociati in due anni e che non è stato adeguatamente sostituito per quasi due campionati, lasciandoci privi di qualsiasi alternativa in attacco.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Aprile, 2018, 23:44:27 pm ---Ditemi voi quale squadra che voglia giocarsi grandi obbiettivi ha come prima riserva tra gli esterni uno del livello di Ounas, uno che magari un giorno potrebbe pure diventare un buon giocatore ma oggi stenterebbe a farei il titolare nell'Avellino. Mentre altre squadre (senza scomodare la Juve) mettono in panchina gente del livello di Felipe Anderson, Ljacic, Under, El Sharaawy o giocatori comunque superiori e/o più pronti di Ounas.
Ditemelo perché io esco pazzo quando si dice che Sarri non sta facendo un miracolo con 12 giocatori contati. Ed oggi le nostre residue speranze di vittoria sono legate ad uno che si è fatto due crociati in due anni e che non è stato adeguatamente sostituito per quasi due campionati, lasciandoci privi di qualsiasi alternativa in attacco.

Tutto giustissimo, ci aggiungerei solo un porcoddio

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Aprile, 2018, 23:44:27 pm ---Ditemi voi quale squadra che voglia giocarsi grandi obbiettivi ha come prima riserva tra gli esterni uno del livello di Ounas, uno che magari un giorno potrebbe pure diventare un buon giocatore ma oggi stenterebbe a farei il titolare nell'Avellino. Mentre altre squadre (senza scomodare la Juve) mettono in panchina gente del livello di Felipe Anderson, Ljacic, Under, El Sharaawy o giocatori comunque superiori e/o più pronti di Ounas.

Quoto.
Udinese che viene da 9 sconfitte consecutive, già sapete che verrà qui al San Paolo a prendersi il punto. Scritto proprio nella cometa di sfaccimma che non va a finire in capa a De Laurentiis. Milik giocherà titolare, l'ha fatto capire pure Sarri già nel post-gara di San Siro. Il problema sarà al Cessum, quando tornerà il Marco Nappi belga al centro dell'attacco.

rickyrich91:
Vediamo di fare i seri perchè esiste una possibilità in cui se perdiamo mercoledì e domenica questi festeggiano lo scudetto in faccia a noi e li veramente potrei farla finita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa