Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 33° GIORNATA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (2/30) > >>

Crippler:
amichevole di metà settimana. Speriamo giochino Rog, Diawara, Milik e Tutino ( :look: )

calvin:

--- Citazione da: torello - 16 Aprile, 2018, 10:10:16 am ---Stiamo cotti, ma non per questo si deve mollare
facciamo una cosa nello stomaco da dopo Cagliari, incredibile come sia cambiata la resa atletica rispetto all'anno passato, dove facemmo 10 vittorie di fila quasi

comunque sarebbe ora, a giochi ormai fatti, di far giocare chi ne ha di più

--- Termina citazione ---

Torino-Udinese 2-0
Udinese-Roma 0-2
Sampdoria-Udinese 2-1
Juventus-Udinese 2-0
Udinese-Sassuolo 1-2
Atalanta-Udinese 2-0
Udinese-Fiorentina 0-2
Udinese-Lazio 1-2
Cagliari-Udinese 2-1

Noi saremo cotti, ma questi riscrivono il concetto di cottamma...bisogna vincere facile, pochi cazzi mazzi di sti gran cazzi.

musicmad:
Ma solo per lo sfizio di mettere un pò d'ansia alla giuve

bat86:
Questi stanno peggio di noi e vengono da 9 sconfitte consecutive..jamm bell..pigliamoci il secondo posto matematico :look:

Credo vedremo milik dal primo minuto..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 16 Aprile, 2018, 14:10:30 pm ---amichevole di metà settimana. Speriamo giochino Rog, Diawara, Milik e Tutino ( :look: )

--- Termina citazione ---
Tutino è in prestito al Cosenza. Io vorrei giocare le ultime partite con tutte le nostre fortissime riserve : Chiriches, che col pallone tra i piedi è un film horror,Diawara, che rende la nostra manovra meno fluida del cemento, Rog, che è un giocatore inutile ed indisciplinato, Zielinsiki, che è l'unico essere umano in grado di farmi rimpiangere Hamsik, Ounas, che è un bambino emaciato del Biafra, e,dulcis in fundo, Milik, che è un fottuto paraplegico.  Cristian Maggio e Tonelli attualmente sono le nostre migliori alternative.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa