Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: calvin - 17 Aprile, 2018, 13:19:33 pm ---Voglio il numero!!!!!
:canna: :canna: :canna: :canna:
p.s. la rubentus dovrebbe perdere 6 punti in 6 partite, per mo ne ha persi 10 in 32, il Napoli non vince a Torino da Datolo e nelle ultime 6 ha faoo 2 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte...mi piacerebbe poter pensare come te, ma io credo che il campionato sia finito definitivamente con la partita di sassuolo (ed era già ampiamente compromesso con la socnfitta con la roma)
--- Termina citazione ---
non ti facevo così arido e insensibile!!!
calvin:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Aprile, 2018, 14:18:52 pm ---non ti facevo così arido e insensibile!!!
Lo sono, lo sono!!!!!
:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
Raffaele83:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Aprile, 2018, 20:54:02 pm ---Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bruce per me con la Roma e con l'Inter la Giuve poteva pure perdere punti ma aldilà dell'imbarazzante stato comatoso nel quale siamo (dovremmo andare a vincere a Torino!) i riommers hanno già ampiamente detto che si scanseranno in Roma-Rubentus perchè hanno a' chempionnnnsss
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2018, 16:12:43 pm ---
finirà il campionato avendo vinto 1 partita su 6 con le prime altre tre compagini della serie A (Inter 0, Roma 1, Juventus 0). Segnatevelo.
Anche l'anno scorso postai questa statistica con le prime 6 del campionato su 18 punti il Napoli ne prese 5/6
Il problema è che si pensa che perdiamo lo scudetto con le piccole in realtà con le grandi non riusciamo ad ammazzarle forse perchè la mettono sul piano fisico, boh non saprei.
Comunque anche io sono dell'idea che questo allenatore ha poche colpe, ha migliorato e reso solida una difesa che anno passato ha fatto decisamente peggio.
il problema è che la juve ha sempre una enormità di soldi più di noi, sfida impari di partenza. Solo la panchina fa paura mannaggia cristo solo uno sceicco ci vorrebbe a Napoli
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2018, 18:52:45 pm ---Bruce per me con la Roma e con l'Inter la Giuve poteva pure perdere punti ma aldilà dell'imbarazzante stato comatoso nel quale siamo (dovremmo andare a vincere a Torino!) i riommers hanno già ampiamente detto che si scanseranno in Roma-Rubentus perchè hanno a' chempionnnnsss
La Juve la hanno dopo la semifinale di ritorno, 10 giorni dopo...e lontana anche da una eventuale finale
La Roma non si potrà scansare: alls ChL ci si qualificherà in volta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa