Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 11016 volte)

rickyrich91

[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
« il: 12 Aprile, 2018, 10:04:04 am »
visto che nessuno lo apre....

se giochiamo come sappiamo non c'è ne x nessuno, vorrei che quel gol di Diawara abbia ridato forza e fiducia, boh, voglio crederci

:bandieranap:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 12 Aprile, 2018, 10:42:46 am »
1 fisso

non ne abbiamo più
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2018, 10:49:39 am »
A sto giro giochiamo prima delle merde schifose, che hanno partita facile ma non facilissima e sono nel pieno di uno stato di psicodramma allucinativo...se loro ci hanno dato una mazzata pazzesca con il furto con la lazio noi potremmo dargli una mazzata quasi altrettanto pazzesca costringendoli a vincere coi blucerchiati.

Proprio per questo, penso, non abbiamo manco una chance

p.s. loro sono senza entrambi i difensori titolari, noi senza manco un terzino sinistro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2018, 10:52:57 am »
lassenza di romagnoli ora è certa

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4 il: 12 Aprile, 2018, 11:40:02 am »
A sto giro giochiamo prima delle merde schifose, che hanno partita facile ma non facilissima e sono nel pieno di uno stato di psicodramma allucinativo...se loro ci hanno dato una mazzata pazzesca con il furto con la lazio noi potremmo dargli una mazzata quasi altrettanto pazzesca costringendoli a vincere coi blucerchiati.

p.s. loro sono senza entrambi i difensori titolari, noi senza manco un terzino sinistro
E senza mezzeali :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #5 il: 12 Aprile, 2018, 14:52:30 pm »

Mi hai illuso con la prima parte, deluso con la seconda e risollevato con la terza.
Eccheccazzo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 12 Aprile, 2018, 15:00:46 pm »
Mi hai illuso con la prima parte, deluso con la seconda e risollevato con la terza.
Eccheccazzo!

Ti faccio fare un poco di su e giù!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 12 Aprile, 2018, 16:33:21 pm »
é bello vedere cosa riesce a fare quella merda di squadra in bianco e nero, su almeno un paio di forum del Milan la maggioranza dei tifosi preferirebbe perdere con noi, piuttosto che consegnare praticamente lo scudetto alla Juve...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8 il: 12 Aprile, 2018, 23:00:58 pm »
Ti faccio fare un poco di su e giù!
Alla fine sono rimasto soddisfatto del su e giù
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 13 Aprile, 2018, 19:06:49 pm »
Abbiamo solo un risultato per alimentare le speranze scudetto. Loro sono in emergenza difensiva ma a noi mancherà mario rui...partita durissima..vediamo se il goal al 93' Di diawara ci ha sbloccati veramente..c'è da dire che anche loro appaiono in leggero calo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 13 Aprile, 2018, 19:23:07 pm »
Dai siamo cotti, se loro sono in leggero calo, noi siamo proprio caduti da una scogliera...ma dove ci presentiamo con Mertens prima punta che non segna manco con le mani in questo periodo, con Insigne che sotto porta fa rivalutare perfino il Raducioiu di Bari e Verona. Abbiamo gente che non si regge più in piede che fino a 40 giorni schizzava come Allan, ma anche Koulibaly e Callejon, e che adesso fa solo stronzate su stronzate, oltre ad altri che invece non si reggono in piedi da quando è iniziata la stagione, vedi Hamsik, ma che continua a stare sempre in campo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11 il: 13 Aprile, 2018, 20:27:54 pm »
Abbiamo solo un risultato per alimentare le speranze scudetto. Loro sono in emergenza difensiva ma a noi mancherà mario rui...partita durissima..vediamo se il goal al 93' Di diawara ci ha sbloccati veramente..c'è da dire che anche loro appaiono in leggero calo..

anche perché, se non ci siamo "sbloccati", è meglio che a torino poi mandiamo un certificato medico

Online bat86

• *
« Risposta #12 il: 13 Aprile, 2018, 23:04:42 pm »
anche perché, se non ci siamo "sbloccati", è meglio che a torino poi mandiamo un certificato medico
Se non vinciamo domenica,salvo miracoli il nostro campionato finisce del tutto..Anche perché nessuno ci potrà schiodare dal secondo posto...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2018, 10:19:52 am »

Sarri continua a propinare statistiche e risultati di fantomatici test atletici che confermano quanto fisicamente siamo messi bene, a questo punto potrebbe essere davvero che il gol di Diawara possa dare una spinta mentale, perchè forse è solo questo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2018, 10:40:30 am »
Sarri continua a propinare statistiche e risultati di fantomatici test atletici che confermano quanto fisicamente siamo messi bene, a questo punto potrebbe essere davvero che il gol di Diawara possa dare una spinta mentale, perchè forse è solo questo?
Lo speriamo tutti...

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 14 Aprile, 2018, 11:37:34 am »
Se non vinciamo domenica,salvo miracoli il nostro campionato finisce del tutto..Anche perché nessuno ci potrà schiodare dal secondo posto...

Bisogna crederci crederci crederci quest'anno che, con Trump presente degli USA, ogni anno potrebbe essere l'ultima occasione

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16 il: 14 Aprile, 2018, 13:45:30 pm »
Se così fosse torniamo sui livelli che avevamo a Settembre/Ottobre. E ciò vuol dire 'ca ce putesseme pure avvià alla Rotonda Diaz a pigliare posto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2018, 16:48:20 pm »
Voi lo sapete che alla juventus adesso le faranno vincere tutte quante, vero?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18 il: 14 Aprile, 2018, 16:58:39 pm »
Voi lo sapete che alla juventus adesso le faranno vincere tutte quante, vero?
Fanno bene. Quindici campionati consecutivi glie ne devono far vincere, così i diritti di serie A varranno meno della prestazione di Higuain contro il Real Madrid.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #19 il: 14 Aprile, 2018, 19:55:08 pm »
Fanno bene. Quindici campionati consecutivi glie ne devono far vincere, così i diritti di serie A varranno meno della prestazione di Higuain contro il Real Madrid.

:asd: :asd: :asd:
È un dolore enorme.