Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 13 Aprile, 2018, 23:04:42 pm ---Se non vinciamo domenica,salvo miracoli il nostro campionato finisce del tutto..Anche perché nessuno ci potrà schiodare dal secondo posto...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Bisogna crederci crederci crederci quest'anno che, con Trump presente degli USA, ogni anno potrebbe essere l'ultima occasione
Capetiello:
--- Citazione da: kolor - 14 Aprile, 2018, 10:19:52 am ---Sarri continua a propinare statistiche e risultati di fantomatici test atletici che confermano quanto fisicamente siamo messi bene, a questo punto potrebbe essere davvero che il gol di Diawara possa dare una spinta mentale, perchè forse è solo questo?
Se così fosse torniamo sui livelli che avevamo a Settembre/Ottobre. E ciò vuol dire 'ca ce putesseme pure avvià alla Rotonda Diaz a pigliare posto.
cicciograna:
Voi lo sapete che alla juventus adesso le faranno vincere tutte quante, vero?
ferro:
--- Citazione da: cicciograna - 14 Aprile, 2018, 16:48:20 pm ---Voi lo sapete che alla juventus adesso le faranno vincere tutte quante, vero?
Fanno bene. Quindici campionati consecutivi glie ne devono far vincere, così i diritti di serie A varranno meno della prestazione di Higuain contro il Real Madrid.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 14 Aprile, 2018, 16:58:39 pm ---Fanno bene. Quindici campionati consecutivi glie ne devono far vincere, così i diritti di serie A varranno meno della prestazione di Higuain contro il Real Madrid.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa