Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona [PREPARTITA]
CharMeg:
Il nostro grande problema è l'attacco, sembra incredibile ma è così.
CharMeg:
--- Citazione da: FistingTopo - 08 Aprile, 2018, 15:53:10 pm ---
Qui la questione non è relativa al ''sapersi sbattere'' ma al sapersi proporre ... Mertens quante volte l'hai sentito nominare nel corso della partita ? io si e no 3-4 volte. Il problema del Belga è la sua totale incapacità nel saper difendere il pallone, quindi quando è pressato a matti, o prova la giocata o si attacca al cazzo.
--- Termina citazione ---
Non fa neanche movimenti a smarcarsi.
noel:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Aprile, 2018, 15:51:15 pm ---mettete Milik, almeno si sbatte
Gli ultimi 15 minuti sono suoi.
D'altronde il genialoide in panchina è carta conosciuta.
ferro:
Troppo lenti col pallone e negli ultimi 16 metri facciamo scelte molto discutibili. Chest é. Il Chievo è venuto a fare catenaccio sperando che il Napoli non fosse brillante, perché se il Napoli velocizzasse il pallone e facesse scelte più intelligenti ne prenderebbero comunque 4 da quanto ho potuto vedere.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Aprile, 2018, 15:50:36 pm ---Mi raccomando, Milik e Zielinski solo gli ultimi 5 min eh
Mentalmente siamo inbarazzanti, nientedimeno che abbiamo completamente mollato con altre 8 partite davanti, che cazzo di schifo
è la stessa squadra che mollò dopo il gol di Zaza all'88°, con Mertens al posto di Higuain. Dov'è la sorpresa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa