Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli[PREPARTITA]

<< < (2/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Marzo, 2018, 11:38:52 am ---tutta la scaramanzia che volete però se si vuole puntare a vincere qualcosa non può essere questa la partita durissima, questi hanno preso 50 gol fino a questo punto del campionato.
Dietro sono poca roba, segnano poco, siamo superiori e dobbiamo cercare di imporci

--- Termina citazione ---
Proprio perché si vuol puntare a vincere qualcosa sono tutte partite durissime, perché una cosa che rende durissima una partita è il fatto che sia praticamente da dentro e fuori e da qui alla fine lo saranno tutte (si spera)


Non vogliamo imparare dalla nostra storia passata? Impariamo dalla storia recentissima dei gobbi che hanno appena riaperto un discorso che avevano quasi chiuso andando a pareggiare a Ferrara.



Veramente da ora in poi, fin quando staremo a portata, saranno difficilissime tutte e, paradossalmente, quasi tutte alla stessa maniera

noel:
Sarà dura, giochiamo contro la squadra B della rubentus e viste le loro dichiarazioni ci aspetta la solita partita tignosa.

Guallera V.2:
Il Napoli o scende con la testa di fare la partita dell'anno o sarà un altro schiattamiento in cuorpo tipo partita dello scorso anno. Il problema è che i nostri li vedo proprio poco brillanti e soprattutto affidabili.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Marzo, 2018, 13:56:12 pm ---Il problema è che i nostri li vedo proprio poco brillanti e soprattutto affidabili.

--- Termina citazione ---

Il problema è tutto qui: è normale che verso fine anno le squadre di vertice abbassino gli standard e la brillantezza (perché chi attacca ne perde di più perdendo brillantezza di chi mette i pulmini davanti alla porta), ma il problema è che i nostri con poca brillantezza sono meno affidabili dei Gobbi che, per una ragione o per l'altra, vincono quasi sempre anche senza brillare.

Ergo sono tutte dita in culo ste partite, sono tutte difficilissime da sbloccare e pericolossissime se non si sbloccano

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 28 Marzo, 2018, 14:37:30 pm ---Il problema è tutto qui: è normale che verso fine anno le squadre di vertice abbassino gli standard e la brillantezza (perché chi attacca ne perde di più perdendo brillantezza di chi mette i pulmini davanti alla porta), ma il problema è che i nostri con poca brillantezza sono meno affidabili dei Gobbi che, per una ragione o per l'altra, vincono quasi sempre anche senza brillare.

Ergo sono tutte dita in culo ste partite, sono tutte difficilissime da sbloccare e pericolossissime se non si sbloccano

--- Termina citazione ---
verissimo, però noi apposta non abbiamo più altre competizioni, inoltre momenti di calo ne abbiamo avuti, e quasi mai ci abbiamo rimesso punti. confido che come riserve fisiche ma anche mentali abbiamo il necessario di qui alla fine, anzi dovremmo aver calibrato la preparazione per stare alla grande fisicamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa