Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli[PREPARTITA]

(1/29) > >>

calvin:
Mandiamo in B queste merde ed andiamo a riprendere i Gobbi, ma, soprattutto, evitiamo di far diventar salata la pastiera.

torello:
Ho ancora negli occhi l'intossico dell'anno scorso..
spero che sarri gliela faccia vedere in loop

calvin:

--- Citazione da: torello - 28 Marzo, 2018, 10:46:35 am ---Ho ancora negli occhi l'intossico dell'anno scorso..
spero che sarri gliela faccia vedere in loop

--- Termina citazione ---
È una delle cento ragioni per cui per sta partita dovremmo stare col sangue agli occhi e il cazzo tosto (inutile elencare gli altri)...il timore, però, è invece che massicci e incazzati staremo pisciato e sciordati

torello:

--- Citazione da: calvin - 28 Marzo, 2018, 10:49:42 am ---È una delle cento ragioni per cui per sta partita dovremmo stare col sangue agli occhi e il cazzo tosto (inutile elencare gli altri)...il timore, però, è invece che massicci e incazzati staremo pisciato e sciordati

--- Termina citazione ---

si', è quello che penso anche io, d'altronde si è già visto contro il Genoa come siamo scesi in campo per chiudere la partita in 20 minuti.
Peraltro i nostri migliori ieri si son fatti 95 minuti (KK, Jorginho, Zielinski, Insigne) e Mertens 60 minuti.
Partita durissima

LSF839:
tutta la scaramanzia che volete però se si vuole puntare a vincere qualcosa non può essere questa la partita durissima, questi hanno preso 50 gol fino a questo punto del campionato.
Dietro sono poca roba, segnano poco, siamo superiori e dobbiamo cercare di imporci 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa