Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli[PREPARTITA]

<< < (21/29) > >>

ferro:

--- Citazione da: raistlin980 - 31 Marzo, 2018, 18:59:37 pm ---Secondo il ragionamento che se sistematicamente sei in fuorigioco vuol dire che i giocatori sono posizionti male.
E se sono posizionati male vuol dire che l'altra squadra ha preparato la partita per farti sbagliare sistematicamebte la posizione e tu allenatore non l'hai previsto.

--- Termina citazione ---
Parli come se i giocatori partissero già in fuorigioco oppure stessero fermi nelle loro posizioni. Peccato che invece i giocatori sono costantemente in movimento ed è una questione di tempistica nel passaggio di chi ha il pallone (che la vuole dare ad un giocatore che sottolineo è in movimento, infatti glie lo dà "sulla corsa").

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: noel - 31 Marzo, 2018, 19:09:03 pm ---Se perdi contro la rubentus B devi avere la dignità di tacere, senza difendere L'indifendibile.

--- Termina citazione ---
Se per 3/4 di campionato ti hanno dimostrato il contrario, devi avere la decenza almeno di vedere l'esito dei 90 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ferro:
Madonna io li vedo proprio fermi sulle gambe.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
s'è fatto male Mertens

rickyrich91:
Ripeto, senza tirare e facendo solo cose impossibili x entrare fin dentro la porta puo durare altri 3 giorni ma non la butteremo mai dentro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa