Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Marzo, 2018, 00:37:10 am ---che poi per quel che ho provato in giro, ho trovato nel pesce quella cosa sopraffina
--- Termina citazione ---
!!!!!
:look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2018, 09:11:20 am ---Il sushi è come Messi e Ronaldo: nessuno può negare che siano ottimi, ma li si può schifare perché sono chic.
Cioè andatevi a mangiare: cozze pelose, purpitiello nella cesta, ricci di mare, insalata di seppia cruda e crudo di triglie nella peggio bettola di Beri o di Torrammare o di Polignano e dopo ne parliamo di pesce crudo vs pesce cotto
bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare
ferro:
--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2018, 09:11:20 am ---Il sushi è come Messi e Ronaldo: nessuno può negare che siano ottimi, ma li si può schifare perché sono chic.
Cioè andatevi a mangiare: cozze pelose, purpitiello nella cesta, ricci di mare, insalata di seppia cruda e crudo di triglie nella peggio bettola di Beri o di Torrammare o di Polignano e dopo ne parliamo di pesce crudo vs pesce cotto
Cozze pelose mi pare un ottimo inizio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Marzo, 2018, 09:46:46 am ---bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare
Premettendo che il pesce lo odio in tutte le sue forme, qualcosa giusto a livello di frutti di mare e qualche mollusco tollero , riconosco che in Salento fanno paura a livello di roba di mare, ma una roba impressionante, il sapore varia completamente rispetto a quello che mangiamo qua. Spesso sembra di mangiare proprio un altro piatto ed il merito a mio avviso è tutto delle materie prime.
FistingTopo:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Marzo, 2018, 10:24:35 am ---Premettendo che il pesce lo odio in tutte le sue forme, qualcosa giusto a livello di frutti di mare e qualche mollusco tollero , riconosco che in Salento fanno paura a livello di roba di mare, ma una roba impressionante, il sapore varia completamente rispetto a quello che mangiamo qua. Spesso sembra di mangiare proprio un altro piatto ed il merito a mio avviso è tutto delle materie prime.
la puglia è in assoluto la regione con le.migliori materie prime in italia. Oltre pesce e formaggi hanno delle ottime verdure e si mangia bene anche la carne. [
quote author=Vino a Tavola link=topic=16411.msg1768610#msg1768610 date=1521535606]
bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare
[/quote] il pesce si mangia bene anche qua in campania, anche se in sicilia l ho mangiato in tutte le maniere possibili. A livello di crudo, oltre I frutti di mare, ricci e seppie, il tonno che ho mangiato in sicilia è un qualcosa paragonabile solo ad una fella di fiorentina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa