Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 19 Marzo, 2018, 20:17:02 pm ---il sushi è il male.
o pesc va cucinat!
--- Termina citazione ---
Bravissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2018, 22:56:30 pm ---Bravissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fratmo, qualche volta ce ne andiamo a Alicudi e ti faccio mangiare il tonno crudo appena pescato, eviscerato e sfilettato e ti assicuro che ti lecchi i baffi....
Vino a Tavola:
che poi per quel che ho provato in giro, preferisco di gran lunga il sushi al pesce dell'atlantico e a come viene cucinato nei paesi europei che vi si bagnano.
anche altrove nel mondo non ho trovato nel pesce quella cosa sopraffina che è nel mediterraneo e nella sua cucina, ed anzi il sushi mi sembra il migliore in mezzo a tutti gli altri
FistingTopo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Marzo, 2018, 00:37:10 am ---che poi per quel che ho provato in giro, preferisco di gran lunga il sushi al pesce dell'atlantico e a come viene cucinato nei paesi europei che vi si bagnano.
anche altrove nel mondo non ho trovato nel pesce quella cosa sopraffina che è nel mediterraneo e nella sua cucina, ed anzi il sushi mi sembra il migliore in mezzo a tutti gli altri
quoto, e a rischio di beccarmi un pernacchione da giovanni, devo dire che il sushi, ed in generale la cucina giapponese la trovo molto buona, e maledico quei bastardi radical chic meneghini che 10 anni fa hanno decretato come TOP il sushi facendolo diventare un cibo barzelletta.
calvin:
Il sushi è come Messi e Ronaldo: nessuno può negare che siano ottimi, ma li si può schifare perché sono chic.
Cioè andatevi a mangiare: cozze pelose, purpitiello nella cesta, ricci di mare, insalata di seppia cruda e crudo di triglie nella peggio bettola di Beri o di Torrammare o di Polignano e dopo ne parliamo di pesce crudo vs pesce cotto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa