Autore Topic: NBA  (Letto 123207 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:NBA
« Risposta #2260 il: 01 Giugno, 2018, 08:42:06 am »
Meravigliosa scena, non l'ho vista sia chiaro l'ho letta, nella prima finale di quest'anno (peraltro James 51 punti con 16/25, 3/7  :sbav:):

a quattro secondi dal termine Cleveland tira un libero, prende il rimbalzo d'attacco ed il giocatore che lo prende fugge a centrocampo palleggiando per far scadere il tempo invece di attaccare, sulla sirena esulta...s'era sbagliato a contare i conti e i Cavs non erano avanti di uno, ma in parità  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente poi la partita l'hanno vinta i warriors al supplementare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
Re:NBA
« Risposta #2261 il: 01 Giugno, 2018, 12:26:55 pm »
Meravigliosa scena, non l'ho vista sia chiaro l'ho letta, nella prima finale di quest'anno (peraltro James 51 punti con 16/25, 3/7  :sbav:):

a quattro secondi dal termine Cleveland tira un libero, prende il rimbalzo d'attacco ed il giocatore che lo prende fugge a centrocampo palleggiando per far scadere il tempo invece di attaccare, sulla sirena esulta...s'era sbagliato a contare i conti e i Cavs non erano avanti di uno, ma in parità  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente poi la partita l'hanno vinta i warriors al supplementare

Mi son visto gli highliths, ma l'ultimo minuto è stata qualcosa che va oltre la follia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!