Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Quoto Alfredo ed aggiungo che comunque non puoi prendere 4 gol in casa. È finita, anche perché non hai la forza di andare a Milano a vincere.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 03 Marzo, 2018, 23:07:06 pm ---Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.
Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.
Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.
È questione di dettagli, alle volte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Le occasioni non mancheranno da qui a Giugno. Di partite difficili ne tengono ancora, più di quante non ne teniamo noi.
Ho visto le interviste ai tifosi fuori lo stadio. Una cosa bellissima, nessuno preoccupato, nessuno indignato, tutti sereni.
Spero che questa cosa arriva anche alla squadra, non è successo niente perché come hai detto tu sono cose che in un anno succedono anche al Barcellona e al ManCity in una stagione.
Poi se a fine anno loro avranno vinto tutte le partite e fanno 100 punti allora che ci vuoi fare.
ferro:
Per il momento calma e gesso, il nostro percorso per vincere lo scudetto lo stiamo facendo e questa partita persa non esce fuori dai parametri del cammino dorato.
impfed81:
è una lotta impari , Cagliari Fiorentina Lazio , giocano di merda rigore contro non dato e poi magicamente vincono , e grazie che non prendi gol :asd:
in un campionato normale erano già a 6-7 punti. ma in serie A non si può battere la rube sul campo , no , e allora vinceteli tutti gli scudetti , chissà che qualcuno finalmente si accorge che sono il cancro del calcio e magari non lo vede più nessuno.
Questa società allenatore squadra meritano ogni elogio. Complimenti ai tifosi del sanpaolo che hanno applaudito. Grande prova di maturità.
Vinceranno l'ennesimo scudetto finto , aspettando il prossimo calciopoli.
noel:
Comunque non c'è un cazzo da dire su questa partita, è nata male ed è finita peggio.
Però gli esterni di difesa con cui ci presentiamo sono una penuria.
Quella merda dell'agente di mario rui deve morire stanotte nel sonno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa