Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (3/17) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 03 Marzo, 2018, 22:57:42 pm ---MAI ARRENDERSI!!!

oggi è nerissima, ma non è finita

--- Termina citazione ---
Ti voglio bene.
Oggi serve ammettere di aver accusato la pressione e di aver perso giocando meno bene, ma ripartire per vedere dove possiamo arrivare.

Leif Erikson:
Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.

Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.

Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.

È questione di dettagli, alle volte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 03 Marzo, 2018, 22:59:06 pm ---Calmatevi.
Da qui a dire io smetto di seguire il calcio mi pare esagerato.
Abbiamo una bellissima squadra che ci ha fatto arricreare per quasi tutto il campionato e mo se non si vince lo scudetto ve ne scappate?
E quando navigavamo costantemente nalla parte bassa della classifica che facevate? quando fallimmo che avete fatto?

Capisco che ognuno processi la delusione in modo diverso, però cazzo. Un pò di animo, la matematica non ci condanna ancora.

Si.

CharMeg:

--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Marzo, 2018, 23:03:54 pm ---Vi chiedo solo una cosa, quella.cosa dei prepartita appestanti non è più divertente..quindi evitate per favore

Non riesco a ridere, però mi hai fatto sorridere.
In un altro momento riderò, perché hai ragione.

noel:
E' finita, punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa