Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]

<< < (2/6) > >>

raistlin980:
Riprendendo di qua la chiacchiera con Charmeg.

--- Citazione ---Sarebbe l'ideale, ma se sotto la pioggia e con un po' di sfiga non succede, però gli altri fanno un solo tiro in porta da 30 metri e abbiamo quasi il 70% di possesso palla, mi pare che non si possa dire che siamo finiti.

E nemmeno giochiamo sempre così, giochiamo anche molto meglio.
--- Termina citazione ---

Vedi anche il mister sta incazzato. E' stato un Napoli mentalmente scacato e Sarri non voleva questo. Poi certo non mi sognerei mai di dire che siamo finiti, ma che c'è stato un calo mentale credo sia indubbio. Credo che aver mollato in EL abbia influito anche su questa partita in termini psicologici, non è che il cervello è un interruttore.

umb:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2018, 17:48:15 pm ---Contegno!

Che cazzo sbaglia meret?
Facciamo una giocata pazzesca (composta da quattro pezzi inumani) Meret non può mai pensare di uscire!

assolutamente, azione magistrale.

https://www.youtube.com/watch?v=Lp_1KjJqvNY

ma nel momento del primo controllo di allan, dove si porta la palla avanti, lui deve andargli incontro. lo fa troppo tardi.

Capetiello:
Non ho visto il match perché sto a faticare, ho visto l'azione del gol. Ma che vuò sbaglià? Dopo 5 min dei mostri ti fanno viaggiare la palla così velocemente, che cazzo vuò fa? Jamm.

CharMeg:

--- Citazione da: raistlin980 - 18 Febbraio, 2018, 17:48:47 pm ---Riprendendo di qua la chiacchiera con Charmeg.

Vedi anche il mister sta incazzato. E' stato un Napoli mentalmente scacato e Sarri non voleva questo. Poi certo non mi sognerei mai di dire che siamo finiti, ma che c'è stato un calo mentale credo sia indubbio. Credo che aver mollato in EL abbia influito anche su questa partita in termini psicologici, non è che il cervello è un interruttore.

Sarri deve per forza tenere alta la tensione, ma capita di non riuscire a fare tanti gol.
Perché questo è l'unico lato negativo della partita di oggi, assolutamente dominata.

Poi lascia stare che io sono sempre in ansia quando giocano i miei, è una questione di amore e di lontananza, capiscimi.

CharMeg:
Vittoria e nuovamente primato per il Napoli di Maurizio Sarri. Queste le sensazioni del tecnico ai microfoni di Premium Sport: "Una risposta me l’aspettavo dopo giovedì, abbiamo fatto bene, solo che, con il gol dopo pochi minuti, abbiamo preso la gara talmente in mano che non l’abbiamo chiusa. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo giocato su buoni livelli, ma non si può portare al 90’ una gara condotta in maniera così ampia, vista la gara in discesa ci siamo rilassati. Dal campo negli ultimi minuti non ho avuto alcuna percezione di timore, avevamo la gara in mano, però mi ha ricordato la gara con il Sassuolo, che con un tiro in porta pareggiò la partita.

Quando la Spal erano in difficoltà alla metà del primo tempo noi siamo diventati un po’ troppo leziosi, abbiamo portato troppo la palla, sotto questo punto di vista siamo mancati, invece mi è piaciuta la fase difensiva, eravamo molto alti, non abbiamo concesso praticamente nulla.

Polemiche dopo giovedì? Non le sapevo e non mi interessano, non è vero che non abbiamo onorato l’impegno, è vero abbiamo fatto ruotare i nostri giocatori, ma noi abbiamo maggiori esigenze in campionato, chi è a metà classifica in campionato invece può permettersi l’esatto contrario. Aldilà della rotazione mi aspettavo più entusiasmo, ma è un problema che ci portiamo dietro da settembre, fatichiamo a trovare la giusta motivazione in Europa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa