Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]

<< < (3/6) > >>

tony_:
questa partita importava zero, vittoria scontata, niente di cui discutere

ahime, la vera partita importante è stata quella immediatamente prima: hanno vinto loro, partita e, quindi, scudetto

dobbiamo rassegnarci, è stato non bello ma MERAVIGLIOSO quello che hanno fatto i nostri fino a qua ma ora è tutto finito

personalmente, io sono comunque soddisfatto della stagione, mi hanno fatto pariare e godere, quindi li abbraccio e bacio tutti, giocatori e allenatore  :brà: :brà:

Apollo:
In TV e radio sento commenti del tipo “i gobbi vincono 1-0 sono fortissimi, nessuno riesce a fargli gol..... vinciamo noi 1-0, siamo in affanno..”. Ma porco zio, dopo 20 minuti potevamo stare  3-0.....

Fagiolino Quattroporzioni:
Semmai dovessimo perdere lo scudetto, i motivi saranno sostanzialmente 3:

a) infortuni di Milik e Ghoulam.
b) sconfitta in casa con la Juve (pensate se avessimo pareggiato saremmo a +4, con una vittoria a +7!).
c) scandalosa campagna acquisti estiva e invernale.

Guallera V.2:
I primi 15 minuti facevano presagire, una domenica facile, tranquilla e sostanzialmente piacevole nonostante il tempo infame. Invece la partita vera del Napoli tanto è durata, esattamente 15 minuti, poi dopo è diventata come il tempo, insopportabile ed estenuante. Li avrei presi a schiaffi, velleitari e leziosi in una maniera atroce, è l'anticalcio quando fanno queste cose. Gli unici che hanno dato tutto per tutta la partita sono stati Mario Rui ed Allan, il resto a cominciare da Insigne, da prenderli a pernacchie. Non è stato possibile rimanere cacati addosso fino al 95mo contro una Spal che ha superato la metà campo due volte, è una cosa inaccettabile!! A Cagliari sarà una battaglia, o si rendono conto di quello che li aspetterà e quindi dovranno fare una partita tipo Bergamo oppure ne usciremo a pezzi, perchè purtroppo non è più il Cagliari sguallariato di Rastelli. E Diego Lopez già ci ha avvertiti.

bat86:
Va bene cosi. Ormai contano solo i 3 punti,potevamo chiuderla prima ma tant'è. Peccato per l'ammonizione ad hamsik perché ormai contano tutti i dettagli per la corsa al titolo. Lo scudetto passa comunque nel far risultato a Torino..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa