Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]

<< < (4/6) > >>

eltalisman:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Febbraio, 2018, 20:35:17 pm ---I primi 15 minuti facevano presagire, una domenica facile, tranquilla e sostanzialmente piacevole nonostante il tempo infame. Invece la partita vera del Napoli tanto è durata, esattamente 15 minuti, poi dopo è diventata come il tempo, insopportabile ed estenuante. Li avrei presi a schiaffi, velleitari e leziosi in una maniera atroce, è l'anticalcio quando fanno queste cose. Gli unici che hanno dato tutto per tutta la partita sono stati Mario Rui ed Allan, il resto a cominciare da Insigne, da prenderli a pernacchie. Non è stato possibile rimanere cacati addosso fino al 95mo contro una Spal che ha superato la metà campo due volte, è una cosa inaccettabile!! A Cagliari sarà una battaglia, o si rendono conto di quello che li aspetterà e quindi dovranno fare una partita tipo Bergamo oppure ne usciremo a pezzi, perchè purtroppo non è più il Cagliari sguallariato di Rastelli. E Diego Lopez già ci ha avvertiti.

--- Termina citazione ---
Comunque Insigne farà il vero salto di qualità quando imparerà a leggere meglio le situazioni della partita. Ha rotto il cazzo lui e il tiraggiro anche quando potrebbe passarla.
Dato che comunque non è mai stato molto prolifico potrebbe pure smetterla di tirare sempre.

torello:
Non mi prendere per il Mazzarri di turno, pero' ieri con quella pioggia e quel campo era difficilissimo fare il nostro gioco
in quelle condizioni e per una squadra leggera come la nostra, è molto più facile per chi si difende
in quei casi occorrerebbe tirare di più da fuori

il fraseggio palla a terra è molto più difficile con il diluvio universale

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 18 Febbraio, 2018, 19:26:05 pm ---questa partita importava zero, vittoria scontata, niente di cui discutere

ahime, la vera partita importante è stata quella immediatamente prima: hanno vinto loro, partita e, quindi, scudetto

dobbiamo rassegnarci, è stato non bello ma MERAVIGLIOSO quello che hanno fatto i nostri fino a qua ma ora è tutto finito

personalmente, io sono comunque soddisfatto della stagione, mi hanno fatto pariare e godere, quindi li abbraccio e bacio tutti, giocatori e allenatore  :brà: :brà:

io sta cosa qua non la capisco e mai la capirò...proprio le stigmate da perdenti !!! ha maggiori possibilità la juve per rosa, tradizione e scontro diretto? concordo pienamente ma pensare si basare una stagione sulla partita con il torino in cui uno dei pochi giocatori buoni ha fatto 4 gol quest'anno mi pare ridicolo

calvin:

--- Citazione da: umb - 18 Febbraio, 2018, 17:50:37 pm ---assolutamente, azione magistrale.

https://www.youtube.com/watch?v=Lp_1KjJqvNY

ma nel momento del primo controllo di allan, dove si porta la palla avanti, lui deve andargli incontro. lo fa troppo tardi.

A me, più la rivedo più me ne convinco, mi pare che non ci siano proprio i tempi di reazione necessari per andare avanti...una azione così ti annichilisce (peraltro se la vedi lui scatta subito avanti, ma non ha proprio il tempo di farlo).

Per contro ieri mi ha fatto una grossa impressione sia tra i pali che in uscita alta (nel primo tempo devia un cross sul secondo palo con le unghie che è un gol salvato)...non è pronto per il post Reina, senza alcun dubbio, ma se lo prendessimo e parcheggiassimo per me faremmo un affare perchè io lo vedo proprio potenzialmente forte.

CharMeg:

--- Citazione da: eltalisman - 19 Febbraio, 2018, 08:38:14 am ---Comunque Insigne farà il vero salto di qualità quando imparerà a leggere meglio le situazioni della partita. Ha rotto il cazzo lui e il tiraggiro anche quando potrebbe passarla.
Dato che comunque non è mai stato molto prolifico potrebbe pure smetterla di tirare sempre.

E quando avrebbe preferito il tiraggiro al passaggio, con la Spal?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa