Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]

<< < (9/40) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2018, 09:33:50 am ---ormai è consuetudine in tutte le squadre far accocchiare qualche presenza stagionale al secondo portiere...ci sta che visto che non abbiamo più la coppa italia sepe giochi in EL

--- Termina citazione ---
Io credo che, con quella squadra, soffriremo molto e dunque almeno a porta metterei il titolare, anche perché rischi che prenda una imbarcata controproducente.

Per me mettere una squadra sconclusionata per 6-11° fa riposare 6 titolari, ma fa schiattare in corpo gli altri cinque, perché quando stai in campo vuoi vincere e giochi a tutta

Vino a Tavola:
se non vi scansate vi ammazziamo

LSF839:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Febbraio, 2018, 10:01:21 am ---se non vi scansate vi ammazziamo

ma è rivolta al lipsia o al napoli? 
io tutto sommato la capisco poco sta cosa...si gioca facendo il turnover assolutamente necessario ma che quelli che sono in campo non diano il massimo mi pare na strunzat
poi se si esce amen nessun dramma consapevoli di non averla affrontata al massimo delle possibilità

Vino a Tavola:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2018, 10:13:41 am ---ma è rivolta al lipsia o al napoli? 
io tutto sommato la capisco poco sta cosa...si gioca facendo il turnover assolutamente necessario ma che quelli che sono in campo non diano il massimo mi pare na strunzat
poi se si esce amen nessun dramma consapevoli di non averla affrontata al massimo delle possibilità

dare il massimo può essere un potenziale suicidio, vade retro

FistingTopo:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2018, 09:33:50 am ---ormai è consuetudine in tutte le squadre far accocchiare qualche presenza stagionale al secondo portiere...ci sta che visto che non abbiamo più la coppa italia sepe giochi in EL

quoto...anche se Gaetano lo proverei :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa