Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
Leif Erikson:
Vabbuo se metti tutte le riserve giochi, poi come va va, ma non è che puoi chiavarti il pallone in porta da solo.
Su Reina: spesso e volentieri anche lui ha problemi muscolari. Eviterei di dovermi giocare anche una sola partita di campionato con quel cesso di Sepe in porta o che possa succedere qualsiasi cosa a causa dell'Europa League (infortuni traumatici cos), dunque è meglio che lo scucciato nostrano sia tra i pali in Coppa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
buttarci la palla in porta no, ma passeggiare per il campo assolutamente sì :look:
ferro:
Quoto su Sepe, farlo giocare è una cosa giusta.
Per la partita, a me della EL non frega un cazzo adesso perché siamo ancora ai sedicesimi e se dobbiamo uscire meglio farlo oggi. Se però riusciamo a passare con grande pragmatismo - cioè giocando sottoritmo per 3/4 di gara e strozzando la partita per 15-20 minuti - allora ben venga superare il turno sperando in qualche sorteggio favorevole.
Ma il Lipsia è una squadra tosta infarcita di giovani talenti che scalpitano e sono sicuro che faranno la gara della vita sia all'andata che al ritorno. É difficile superare il turno se non giochi al 100%.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Ma infatti il discorso è che se Ounas, Rog, Diawara, Maggio, Tonelli, Sepe, Zielinski (e Milik + Chiriches se andiamo avanti) riescono a farci arrivare in semifinale, cosa di cui dubito, bene...con magari un sorteggio favorevole...ma se dobbiamo sforzare oltremodo i titolari, anche no.
Però pisciarci sopra a prescindere a me non piace, pure perché pa maronn è una coppa europea, e se la giochi con le riserve non ti toglie proprio niente...chiaramente se usciamo tutto ok, ma ripeto pisciarci sopra a me non piace.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: FistingTopo - 13 Febbraio, 2018, 10:40:25 am --- quoto...anche se Gaetano lo proverei :look:
--- Termina citazione ---
in porta?? :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa