Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]

<< < (7/40) > >>

musicmad:
Scarf è scarso uagliù.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 12 Febbraio, 2018, 22:21:05 pm ---Non capisco solo perchè Leandrinho, che comunque ha disputato delle belle partite con la primavera e che sembra essere il più pronto della squadra, non giochi nè con la prima nè con la primavera. Qualcuno ne sa di più ?

--- Termina citazione ---
Praticamente si allena con la prima squadra però non è pronto per giocare. Dovrebbe stare con la primavera ma per una questione numerica Sarri preferisce tenerselo a disposizione. Quindi si trova confinato in un limbo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

flav80:
Giocherei davvero con leandrinho in campo e con quante più riserve possibili.
Quest anno si chiude un cerchio, ci chiude un ciclo e vi sonp reali possibilità di giocarsela fino in fondo. Possibilità che, vista la rosa ridotta, impongono una scelta radicale. Sta passando un ultimo treno importante, se non l'ultimo, e non si può rischiare anche solo lontanamente di far infortunare   o anche stancare i titolarissimi.
solo riserve ed anche un paio di primavera in campo , se fosse per me.

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2018, 22:36:17 pm ---Praticamente si allena con la prima squadra però non è pronto per giocare. Dovrebbe stare con la primavera ma per una questione numerica Sarri preferisce tenerselo a disposizione. Quindi si trova confinato in un limbo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
dopo aver visto calletì falso nueve, non credo possa fare peggio.

Raffaele83:

--- Citazione da: LSF839 - 12 Febbraio, 2018, 15:53:42 pm ---immagino ci sarà un po' di riposo per alcuni ma senza stravolgere nulla
                Sepe
maggio   tonelli     kk hysaj
 rog    diawara  zielinsky

ounas callejon insigne

--- Termina citazione ---
tutti i giornali danno questa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa