Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
musicmad:
Scarf è scarso uagliù.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 12 Febbraio, 2018, 22:21:05 pm ---Non capisco solo perchè Leandrinho, che comunque ha disputato delle belle partite con la primavera e che sembra essere il più pronto della squadra, non giochi nè con la prima nè con la primavera. Qualcuno ne sa di più ?
--- Termina citazione ---
Praticamente si allena con la prima squadra però non è pronto per giocare. Dovrebbe stare con la primavera ma per una questione numerica Sarri preferisce tenerselo a disposizione. Quindi si trova confinato in un limbo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
flav80:
Giocherei davvero con leandrinho in campo e con quante più riserve possibili.
Quest anno si chiude un cerchio, ci chiude un ciclo e vi sonp reali possibilità di giocarsela fino in fondo. Possibilità che, vista la rosa ridotta, impongono una scelta radicale. Sta passando un ultimo treno importante, se non l'ultimo, e non si può rischiare anche solo lontanamente di far infortunare o anche stancare i titolarissimi.
solo riserve ed anche un paio di primavera in campo , se fosse per me.
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2018, 22:36:17 pm ---Praticamente si allena con la prima squadra però non è pronto per giocare. Dovrebbe stare con la primavera ma per una questione numerica Sarri preferisce tenerselo a disposizione. Quindi si trova confinato in un limbo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dopo aver visto calletì falso nueve, non credo possa fare peggio.
Raffaele83:
--- Citazione da: LSF839 - 12 Febbraio, 2018, 15:53:42 pm ---immagino ci sarà un po' di riposo per alcuni ma senza stravolgere nulla
Sepe
maggio tonelli kk hysaj
rog diawara zielinsky
ounas callejon insigne
tutti i giornali danno questa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa