Autore Topic: Capitano..per sempre... :look:  (Letto 5683 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Capitano..per sempre... :look:
« il: 03 Gennaio, 2010, 10:30:14 am »
NAPOLI, 2 gennaio - «Vorrei l'Europa nel 2010 e la maglia azzurra per tanti anni ancora». Ecco le prime parole del 2010 di Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, rilasciate sul sito ufficiale del club partenopeo. «Ci siamo ritrovati dopo le vacanze in ottima forma. Tutti hanno mostrato grande professionalità  tornando con la voglia di lavorare subito e questo lo ritengo un ottimo segnale. Siamo fiduciosi e vogliamo riprendere il filo del finale del 2009».

«NAPOLI, CITTA' CHE REGALA GRANDI STIMOLI» - Ne ha di motivi per essere ottimista, Cannavaro. Il Napoli ha inanellato ben dieci risultati utili consecutivi. Mica poco...«Sull'esperienza dello scorso anno abbiamo capito che fare la differenza per metà  stagione può non servire a nulla. Abbiamo tanta voglia di costruire qualcosa di importante e facendo leva sui nostri trascorsi, sappiamo che dobbiamo lavorare ancora tanto. Napoli è una città  che ti dà  stimoli enormi e, come dice il mister, bisogna migliorare e non accontentarsi mai per arrivare quanto più in alto sarà  possibile».

«A BERGAMO TRASFERTA DIFFICILE» - Il Napoli di Mazzarri è atteso da una sfida molto impegnativa contro l'Atalanta a Bergamo: «La tradizione non ci è amica ma era la stessa storia anche per Catania e Cagliari, eppure siamo riusciti a cambiare il trend negativo. Speriamo cambi la storia anche a Bergamo». Qual è il gap che divide il Napoli dalle primissime in classifica? «Forse dobbiamo essere più cattivi nel chiudere le partite. Il mister ce lo dice sempre. In questo processo di crescita e maturazione dobbiamo anche riuscire ad essere più cinici quando stiamo comandando una gara».

«COL NAPOLI ANCORA PER MOLTI ANNI» - Chiusura col botto. Cannavaro fissa gli obiettivi per il nuovo anno appena cominciato: «Se devo scegliere, vorrei tutte partite esaltanti come quelle di Torino con la Juve. Più concretamente, conquistare l'Europa sarebbe fantastico. Dopo essere approdati all'Intertoto due stagioni fa, adesso ci piacerebbe arrivarci dalla porta principale». Sul suo, di futuro, Paolo ha un sogno nel cassetto: «Vorrei giocare qui, nella mia città , per tanti anni ancora. Il mio desiderio è lo stesso che avevo nel cuore quando scelsi di venire al Napoli. Sapete quanto ci tengo a questi colori e spero di incontrarmi presto con la Società . Vorrei che il mio futuro fosse azzurro come la maglia che amo».

Il Corvo - Non può piovere per sempre

:look: :look:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

Re:Capitano..per sempre... :look:
« Risposta #1 il: 03 Gennaio, 2010, 10:46:03 am »
Citazione
Vorrei l'Europa nel 2010 e la maglia azzurra per tanti anni ancora
Ma cosa è una minaccia ??  :brr:
Non glielo dite a Mod 80... :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2 il: 03 Gennaio, 2010, 11:24:15 am »
Ma cosa è una minaccia ??  :brr:
Non glielo dite a Mod 80... :look:

io aspetto proprio la sua reazione....  :asd: :asd: :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3 il: 03 Gennaio, 2010, 15:12:29 pm »
 :nuvola:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4 il: 03 Gennaio, 2010, 15:17:38 pm »
era una bella intervista fino a quando non ha detto che vuole giocare con noi per molti anni ancora :nuvola:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5 il: 03 Gennaio, 2010, 15:43:21 pm »
Ad oggi è il nostro migliore difensore :sisi:

bender89

« Risposta #6 il: 03 Gennaio, 2010, 16:16:18 pm »

Ma chiavati nu rit ngul.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7 il: 03 Gennaio, 2010, 17:01:18 pm »
:sospetto:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8 il: 03 Gennaio, 2010, 17:12:13 pm »
A.A.A. messaggio per abbetto e fiorenzo : COMMENTATE I CAVALLI PER PIACERE, IIL CALCIO àˆ UN'ALTRA COSA :chupa:

Tornando seri allora ecco i nostri difensori

Contini: mister gomitata, gioca male e non sa mantenere la posizione. Non si marca + ad uomo dal 90' altrimenti oggi varrebbe di +. àˆ un marcatore ad UOMO puro altro non è

Santacroce: il nuovo Maldini, Bergomi e Baresiu messi insieme ad oggi vale meno di un Contini qualunque, gran bella testa di cazzo

Rinaudo: difensore da difesa a 4 , buon fisico buon senso della posizione. àˆ migliore di Contini OGGI ma cos'ha dimostrato nel Napoli fino ad ora? Un cazzo

Campagnaro: Sempre infortunato, fatto di cercamiche. Gioca una partita si e due no. Questo può renderlo un grande difensore? Se giocasse 35 partite sarebbe migliore di Cannavaro ma non lo è

Aronica: in difesa dimostra il suo modestissimo valore quindi meglio non paragonarlo proprio

Grava: buon giocatore di serie c

Chi di questi è migliore di Cannavaro? Ve lo dico io NESSUNO.
CHe poi Cannavaro a me non piaccia e dovremmo comprare 3 difensori centrali tra gennaio a giugno questo è un altro conto.

Comunque avete rotto i coglioni.

CANNAVARO capitano finchè non prendiamo 3 difensori MIGLIORI certamente non un Contini qualsiasi.

p fiorè non ti rispondo perchè si tropp scem per metritare mia risposta :patt:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #9 il: 03 Gennaio, 2010, 17:21:24 pm »
i post che superano 160 caratteri non li leggo :look:

cmq imho, grava si suda di più la maglia del capitano, ma di certo non è migliore.
per me campagnaro e rinaudo sono meglio di cannavaro. solo che uno è fatto di merda, e n'altro ha la sfortuna di essere bloccato da 'o capitan :doh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10 il: 03 Gennaio, 2010, 17:22:35 pm »
A.A.A. messaggio per abbetto e fiorenzo : COMMENTATE I CAVALLI PER PIACERE, IIL CALCIO àˆ UN'ALTRA COSA :chupa:

Tornando seri allora ecco i nostri difensori

Contini: mister gomitata, gioca male e non sa mantenere la posizione. Non si marca + ad uomo dal 90' altrimenti oggi varrebbe di +. àˆ un marcatore ad UOMO puro altro non è

Santacroce: il nuovo Maldini, Bergomi e Baresiu messi insieme ad oggi vale meno di un Contini qualunque, gran bella testa di cazzo

Rinaudo: difensore da difesa a 4 , buon fisico buon senso della posizione. àˆ migliore di Contini OGGI ma cos'ha dimostrato nel Napoli fino ad ora? Un cazzo

Campagnaro: Sempre infortunato, fatto di cercamiche. Gioca una partita si e due no. Questo può renderlo un grande difensore? Se giocasse 35 partite sarebbe migliore di Cannavaro ma non lo è

Aronica: in difesa dimostra il suo modestissimo valore quindi meglio non paragonarlo proprio

Grava: buon giocatore di serie c

Chi di questi è migliore di Cannavaro? Ve lo dico io NESSUNO.
CHe poi Cannavaro a me non piaccia e dovremmo comprare 3 difensori centrali tra gennaio a giugno questo è un altro conto.

Comunque avete rotto i coglioni.

CANNAVARO capitano finchè non prendiamo 3 difensori MIGLIORI certamente non un Contini qualsiasi.

p fiorè non ti rispondo perchè si tropp scem per metritare mia risposta :patt:

Allora posso affermare che abbiamo la difesa più scarsa della serie A. Per tanto grazie Mazzarri ...  :mangia:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 03 Gennaio, 2010, 17:23:21 pm »
Allora posso affermare che abbiamo la difesa più scarsa della serie A. Per tanto grazie Mazzarri ...  :mangia:
si si hai ragione :tafazzi: ma che discorsi sono? :imp:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12 il: 03 Gennaio, 2010, 17:27:53 pm »
si si hai ragione :tafazzi: ma che discorsi sono? :imp:

Difensori più scarsi di Cannavaro in serie A non credo ce ne siano tanti. Commette delle sciocchezze assurde. Si addormenta. Non sa marcare. Se poi pure gli altri in rosa sono più scarsi beh allora siamo dei miracolati ... Vabbè poi la questione del capitano... Pazienza ha lo stessa carisma ...

guallera

« Risposta #13 il: 03 Gennaio, 2010, 18:02:00 pm »
Stu Cerciello si piglia troppa confidenza. Va bene essere il più frescone del forum, per buona pace del bel tenebroso nolano, ma il troppo stroppia (cit.)

bender89

« Risposta #14 il: 03 Gennaio, 2010, 18:06:49 pm »
Azz, ma era serio? :rotfl:

Noi tre centrali abbiamo, tre centrali ai limiti dello scandalo (Contini, Rinaudo, Cannavaro). Diciamo che il capitano ( :ruoss:) è almeno il meno forte. :look:

Online Neutrino

• *
« Risposta #15 il: 03 Gennaio, 2010, 20:18:15 pm »
Già  m'ha ntussecat o' 2010....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #16 il: 03 Gennaio, 2010, 23:55:57 pm »
era una bella intervista fino a quando non ha detto che vuole giocare con noi per molti anni ancora :nuvola:

:brr: :brr: :brr: :brr:
paura.com
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 04 Gennaio, 2010, 10:13:39 am »

quando Campagnaro è rotto (cioè ahimè spesso), quoto. Il problema è che gli altri sono subito dietro, se non quasi sullo stesso livello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #18 il: 04 Gennaio, 2010, 12:17:25 pm »
quando Campagnaro è rotto (cioè ahimè spesso), quoto. Il problema è che gli altri sono subito dietro, se non quasi sullo stesso livello
Se Contini sta bene, se lo mangia a Cannavaro.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19 il: 04 Gennaio, 2010, 12:18:59 pm »
Se Contini sta bene, se lo mangia a Cannavaro.
In marcature a uomo si, ma tali marcature non esistono + dagli anni 80' .
Tatticamente Cannavaro gli è superiore