Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Febbraio, 2018, 11:01:52 am ---Classica partita dove il Napoli ne uscirà ridimensionato alla grande. Perchè in casa il Napoli fino ad ora in questa stagione, ha toppato tutti i grandi appuntamenti, dalla partita con l'Inter, a quella col City in Champions, passando poi per la decisiva partita coi calabresi. Non ci sta nulla da fare, il Napoli in casa ha sempre più difficoltà, in difesa è sempre più sbadato ed approccia male le partite. Mettiamoci pure che la Lazzie al netto delle due sconfitte consecutive (quella col Milan abbastanza casuale ed immeritata), è una squadra strutturata per metterci in grossa difficoltà soprattutto in casa nostra, ha di nuovo l'11 titolare, a differenza nostra ma soprattutto fuori casa ha uno score secondo solo al Napoli stesso. Mentre il Napoli nelle ultime due uscite, è sembrato sicuramente poco brillante, ma anche deficitario a livello tattico, con un centrocampo perennemente a farfalle perfino contro il derelitto Benevento (sciorinando una delle peggiori prestazioni stagionale), incapace di fare filtro, esponendo la difesa perennemente a figure barbine, il gol preso dopo 30 secondi gol Bologna è roba vergognosa, da squadra che non può stare prima in classifica, ma soprattutto il fatto che nonostante ciò per bene tre volte l'attacco bolognese si ritrovò solo davanti a Reina, soltanto nei primi 45 minuti. Una roba che se succede con la Lazio, rischiamo un'imbarcatura incommentabile. Purtroppo come già dimostrato, quando il Napoli si incarta in 2-3 prestazioni consecutive sotto tono, non è mai un caso, ma soltanto un gravissimo campanello d'allarme, e siccome oltre alla solita assenza gravissima di Ghoulam, abbiamo gente acciaccata ed in forte dubbio, quindi ci sarà l'aggravante di scendere in campo in formazione ridotta e deficitaria. Poche speranze di vedere un altro risultato che non sia a favore della Lazio.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo quasi in toto. io per domani prevedo un siringone profondissimo. si parla troppo della partita di stasera, ma noi domani abbiamo un impegno molto più gravoso.
cicciograna:
Uagliù, se il Bologna in attacco teneva Immobile piuttosto che Palacio, mò avevamo già da tempo smesso di congetturare e speculare sul campionato.
tony_:
la juve ha preso ancora 3 punti, in una di quelle pochissime partite dove poteva perderne
aggiungendo l'infortunio di ghoulam la percentuale dello scudetto oggi è 90% juve
se vincono anche il derby nel turno prossimo (una delle ultimissime partite dove possono perdere altri punti), lo scudetto è loro
indipendentemente se noi le vinciamo tutte e 2 (lazio e spal)
non c'è niente da fare, ahime, anche quest'anno è andata una chiavica
Raffaele83:
--- Citazione da: tony_ - 09 Febbraio, 2018, 23:35:12 pm ---
non c'è niente da fare, ahime, anche quest'anno è andata una chiavica
--- Termina citazione ---
una chiavichissima direi
CharMeg:
Se vinciamo o non vinciamo con la Lazio non cambia il fatto che sarà la Lazio a decidere il campionato.
I gobbi ci hanno già perso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa