Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/30) > >>

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2018, 00:17:16 am ---Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.

SpoilerPerdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.

--- Termina citazione ---
Mi dispiace

CharMeg:

--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2018, 00:17:16 am ---Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.

SpoilerPerdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.

Ciccio, a questo punto sarebbe meglio se l'aereo del Napoli si schiantasse contro il Vesuvio, causando la più grande eruzione mai avvenuta dal big bang in poi, che farebbe impallidire quella pliniana, ma che garantirebbe ai nostri eroi invitti e a tutta la Campania, ricoperta finalmente da uno strato di alcuni metri di lava, una gloria imperitura cantata nei secoli da noi emigrati sopravvissuti.

Dai, troverai presto un'altra meravigliosa pucchiacca che ti tirerà su :look: il morale.
:bacino:

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 02 Febbraio, 2018, 07:33:13 am ---Ciccio, a questo punto sarebbe meglio se l'aereo del Napoli si schiantasse contro il Vesuvio, causando la più grande eruzione mai avvenuta dal big bang in poi, che farebbe impallidire quella pliniana, ma che garantirebbe ai nostri eroi invitti e a tutta la Campania, ricoperta finalmente da uno strato di alcuni metri di lava, una gloria imperitura cantata nei secoli da noi emigrati sopravvissuti.

Dai, troverai presto un'altra meravigliosa pucchiacca che ti tirerà su :look: il morale.
:bacino:

Per un momento ho avuto paura che a scrivere ste cose fosse stato Kolor!

Ragazzi il mercato è andato come più o meno tutti al 15 dicembre pensavamo sarebbe andato, magari nei modi no ma nella sostanza è così.
Allora ci credevamo, un poco, dobbiamo continuare a crederci...la squadra c'è, la possibilità che regga anche, bisogna sognare il più a lungo possibile

FistingTopo:

Mi dispiace France ...  non ti abbattere che quando sarai un fisico coi controcazzi le pulzelle sbucheranno come i funghi. Un altro pò di pazienza.

cicciograna:
Comunque siamo tornati assieme, lol, quindi forza Napoli e juve merda!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa