Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
Moebius:
Figuriamoci,il derby,l'onta dell'andata,l'ex mai rimpianto de zerbi,il fatto di ciciretti,vigorito che ci schifa a morte...
Troppi ingredienti che dirigono le stelle contro di noi...
Raffaele83:
--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2018, 20:05:27 pm ---Figuriamoci,il derby,l'onta dell'andata,l'ex mai rimpianto de zerbi,il fatto di ciciretti,vigorito che ci schifa a morte...
Troppi ingredienti che dirigono le stelle contro di noi...
--- Termina citazione ---
Guallera hai rotto il cazzo
ah scusa sei giggino :bacino:
bat86:
Partita da vincere e da chiudere anche velocemente già a fine primo tempo. Spero sia vivo ancora in giocatori ed allenatore il ricordo di Napoli-palermo dello scorso. Non possiamo proprio permetterci errori! Da questo punto di vista il goal di palacio di domenica scorsa dopo 25 secondi è stato positivo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.
SpoilerPerdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.
Leif Erikson:
1 fisso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa