Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1[POSTPARTITA]

<< < (8/17) > >>

CharMeg:
I gobbi dovrebbero fare capa e cesso per tanti motivi, e in particolare per il fatto che sono stati loro a spingere per impiegare meno il var.
Se avvantaggia loro, va bene, altrimenti va male.
Con il Cagliari hanno dovuto avere due decisioni sbagliate a loro favore senza var per vincere, se lo dovrebbero ricordare.

eltalisman:
Ragazzi però non ci mettiamo anche noi... Il rigore è generoso, ma non poteva essere oggetto di VAR che può intervenire solo in caso di chiaro errore. Se masina tocca callejon e l'arbitro da il rigore, il var una volta che ha visto il tocco non può intervenire.

Non è la moviola in campo, ma un supporto tecnologico che aiuta gli arbitri in caso di chiari errori.

E se tocco c'è, non può mai essere chiaro errore.

Se avessero dato sto rigore ai nostri avversari o ai gobbi io mi sarei incazzato...

Guallera V.2:
Non mi è piaciuto il primo tempo, difesa ballerina complice un centrocampo che non faceva filtro manco per sbaglio, oggi nei primi 45 minuti è stata la peggior partita stagionale di Allan. Poi non puoi prendere gol in nessunissimo modo dopo 30 secondi, peggio ancora come è arrivato. Eppure ci siamo mangiati almeno due gol grossi quanto una casa. Il rigore per me non c'è, dalla curva B è stata una cosa ridicola. Ma non date retta alle polemiche delle merde, questo aspettavano.

P.S. Scovate il nome della biondona zizzonissima  :sbav:

P.P.S. Dzemaili figlio di troia

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Gennaio, 2018, 20:14:27 pm ---Non mi è piaciuto il primo tempo, difesa ballerina complice un centrocampo che non faceva filtro manco per sbaglio, oggi nei primi 45 minuti è stata la peggior partita stagionale di Allan. Poi non puoi prendere gol in nessunissimo modo dopo 30 secondi, peggio ancora come è arrivato. Eppure ci siamo mangiati almeno due gol grossi quanto una casa. Il rigore per me non c'è, dalla curva B è stata una cosa ridicola. Ma non date retta alle polemiche delle merde, questo aspettavano.

P.S. Scovate il nome della biondona zizzonissima  :sbav:

P.P.S. Dzemaili figlio di troia

--- Termina citazione ---
Quoto assai sul primo tempo di Allan...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
La farsa italiota continua: era gamba! Come ho già detto https://m.facebook.com/NapolisoccerUsa/posts/977279819094715

Ma in realtà si parla del mano o non mano volontario  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa