Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1[POSTPARTITA]

<< < (7/17) > >>

poom:
Si sta montando una campagna sui presunti aiuti al Napoli. Roba ridicola, mani di mertens contro il Crotone, fuorigioco di mertens con l'Atalanta e i due di oggi. Nessuno di questi sarebbe stato nemmeno preso in considerazione se fosse successo ai gobbi.

Moebius:
La roba di kk oggi non ha proprio ragion d'essere

faustino:

--- Citazione da: CharMeg - 28 Gennaio, 2018, 17:51:36 pm ---Voglio le prove!

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Gennaio, 2018, 18:55:39 pm ---Non ricordo una cosa ... il fallo di mano di Koulibaly era sul 2 a 1 o sul 3 a 1 ?

Sull'1-1 sul tiro di palacio rimpallato ed andato sul piede di dzemaili che ha tirato a colpo sicuro trovando sulla sua strada mario Rui. Ecco è questa l'azione incriminata dove Mazzoleni ha anche aspettato la verifica del var lasciando poi proseguire dal fallo laterale.

--- Citazione da: Starfred - 28 Gennaio, 2018, 19:00:29 pm ---Ragazzi io stavo allo stadio e non me ne sono accorto, ma è vero che Verdi non ha fatto il riscaldamento ? :rofl:

Comunque quanto rosik in giro...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

il riscaldamento l'ha fatto ,ha evitato di uscire per testare in campo all'arrivo del Bologna

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
Dalle immagini di Sky a me sembra kk la prenda addirittura con la gamba (la terza, quella all'estrema sinistra)e non il braccio. In ogni caso il rigore è sacrosanto e non vale nulla il concetto di intensità: fesso masina bravo calleti. L'infortunio a Verdi ciliegina sulla torta con un pubblico molto maturo che manco se lo è cacato a quel cagasotto (la scorta della polizia alla stazione è stato qualcosa di ridicolo!).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa