Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1[POSTPARTITA]
noel:
È girato tutto bene, anche se la partita è stata brutta e noi abbiamo giocato male, rispondere con una vittoria simile alle ladronerie gobbe è un'ottima cosa.
Bene anche l'infortunio di Verdi e tutto il rosicamento generale, da Bologna a Torino.
Dirò una corbelleria ma è verissimo che ci siamo juventinizzati come detto da quel porco di allegri, gli anni scorsi queste partite (come a Bergamo) non le avremmo mai vinte, per di più giocando male.
Ottimo.
CharMeg:
--- Citazione da: noel - 28 Gennaio, 2018, 18:39:05 pm ---È girato tutto bene, anche se la partita è stata brutta e noi abbiamo giocato male, rispondere con una vittoria simile alle ladronerie gobbe è un'ottima cosa.
Bene anche l'infortunio di Verdi e tutto il rosicamento generale, da Bologna a Torino.
Dirò una corbelleria ma è verissimo che ci siamo juventinizzati come detto da quel porco di allegri, gli anni scorsi queste partite (come a Bergamo) non le avremmo mai vinte, per di più giocando male.
Ottimo.
--- Termina citazione ---
Sarri ha anche detto che hanno approfittato delle due settimane tipo per fare un allenamento più intenso, quindi si aspettava due partite più difficili per noi, e questa peggio della precedente per i carichi ancora maggiori.
Ha detto anche che poi si aspetta di vedere i frutti di questo lavoro.
FistingTopo:
Non ricordo una cosa ... il fallo di mano di Koulibaly era sul 2 a 1 o sul 3 a 1 ?
cicciograna:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Gennaio, 2018, 18:55:39 pm ---Non ricordo una cosa ... il fallo di mano di Koulibaly era sul 2 a 1 o sul 3 a 1 ?
--- Termina citazione ---
Ma io 'sto fallo di mano di Koulibaly ancora non ho capito quando ci sarebbe stato: è quando hanno chiamato il VAR alla cazzo di cane?
Leif Erikson:
Ragazzi io stavo allo stadio e non me ne sono accorto, ma è vero che Verdi non ha fatto il riscaldamento ? :rofl:
Comunque quanto rosik in giro...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa