Autore Topic: [SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]  (Letto 14563 volte)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 21 Gennaio, 2018, 18:54:49 pm »
Per te.
Per me ognuno può dire quello che vuole, se sorretto da un'argomentazione convincente. È solo colore, e non siamo su Rai 2.
Poi ognuno dica quel che gli pare, è questione che mi interessa zero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

rickyrich91

« Risposta #101 il: 21 Gennaio, 2018, 18:55:14 pm »
sembrano piccolezze ma fanno capire quanto cazzo diamo fastidio, neanche il tempo di entrare in studio a fine partita e la prima cosa “caso Insigne” e prime crepe tra Sarri e il Napoli.....poi ti vedi diretta gol e senti che la lazio da 5 palloni al chievo in “modalità me ne pass po cazz che siamo salvi” e sia Compagnoni che in sky calcio show: lazio si intromette nella lotta scudetto, sono la squadra che segna di piu, peccato che ha preso qualcosa come  11-12 gol in piu di napoli, roma inter ecc....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #102 il: 21 Gennaio, 2018, 19:04:24 pm »
d altronde anche a napoli c era simpatia per la roma dei primi anni del 2000 o per il parma di qualche anno prima...
Uanema io, che sono del '91 e non ho visto altro che Juventus e Milan, ho tifato spudoratamente per la Lazio di Salas e finanche per l'Inter di Mourinho.

Negli ultimi 30 anni l'unico che è riuscito a contendere il potere alla Juventus degli Agnelli è stato Berlusconi. E poi l'Inter nel momento immediatamente post calciopoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 21 Gennaio, 2018, 19:19:29 pm »
io che sono dell'81 invece quando giocavo a pallone abbasc a litoranea o int'a'galleria era una lotta continua contro quelli che tifavano parma di cragnotti, lazio di tanzi o juve di del piero.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 21 Gennaio, 2018, 20:00:11 pm »
I napoletani che tifano per squadre del nord sono dei poveri dii.
Discorso che vale in generale per tutti i meridionali,i napoletani li schifo di più per ovvii motivi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 21 Gennaio, 2018, 21:18:40 pm »
Molte tifoserie italiane schifano la Juventus per ciò che è e rappresenta, dalle porcherie passate a quelle presenti e future. Fuori e dentro il rettangolo di gioco, con chiamate arbitrali dubbie e avidità nel modo di agire sul mercato.
Il Napoli non viene schifato. Viene semplicemente percepita la sua vittoria come follia, perchè non sta al suo posto, nella coltre di inferiorità che questo paese ha destinato a noi come popolo e che si deve riverberare in ogni aspetto della vita...tra cui c'è sicuramente il pallone. Quasi una lesa maestà verso dei diritti acquisiti dalla storia.

Stiamo al livello dello studente di colore che sta riuscendo a fottere un posto nella più prestigiosa accademia del proprio paese a discapito del raccomandato di turno e viene abboffato di negro di merda, semplicemente perchè quel posto non può essere suo. A prescindere.

La Juventus che vince è una cosa terribile, ma tutto sommato regolare, deriva calcistica della legge del più forte.
Il Napoli che potrebbe vincere è un evento che non deve realizzarsi, perché sarebbe contro l'ordine naturale delle cose, come percepito dalla società. Deve stare al posto suo. E quella di oggi era l'occasione per ritornarvici, la naturale occasione per ritornarvici. Bergamo, tre palloni e tornano al posto loro quello che gli spetta.
Ve piacess'.

Ecco perchè la gente di questo paesello sta impazzendo, proprio sclerando, una cosa mai vista.
Il napoletano/campano strisciato invece è in grande difficoltà perché lui ha scelto di tifare le compagini nordiche per il semplice motivo che vincevano, per tirarsi su dalla sua mediocre vita, per avere qualcosa da opporre ai successi personali altrui, perché troppo codardo per seguire le sofferenze degli anni bui.
Ora, se il Napoli vincesse, verrebbe meno proprio la sua ragion d'essere.

Ragazzi io non ho mai avvertito un ambiente così intorno a noi. E' come un imbuto che ci stringe piano piano, ci aspettano tutti al varco, pronti a godere della nostra sconfitta.

NON
DEVE
ACCADERE
Non l'hai mai avvertito perché non siamo mai stati veramente  cosi in lotta per il sogno...almeno dal 1990..che goduria

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #106 il: 21 Gennaio, 2018, 21:19:02 pm »
È per questo che dovremmo evitare critiche autolesionistiche quando non hanno ragione d'essere. Tocca fare quadrato su tutti i fronti, abbiamo tutti contro e una delle strategie è innescare tensioni interne.

Online ferro

• *
« Risposta #107 il: 21 Gennaio, 2018, 21:26:36 pm »
Non l'hai mai avvertito perché non siamo mai stati veramente  cosi in lotta per il sogno...almeno dal 1990..che goduria

O cazz. L'anno del record di Higuain a metà gennaio avevamo fatto il controsorpasso sull'Inter in tracollo e la Juventus era lontanissima (quasi 10 punti), avevamo un mostro inarrestabile in attacco e sinceramente mi sarei giocato la casa che avremmo vinto lo scudetto.
Poi arrivò il record di vittorie consecutive della Juventus, più di un girone solo vittorie.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #108 il: 21 Gennaio, 2018, 21:31:23 pm »
I napoletani che tifano per squadre del nord sono dei poveri dii.
Discorso che vale in generale per tutti i meridionali,i napoletani li schifo di più per ovvii motivi
sono tristi come come uno scatto di Cornelius contro KK.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online bat86

• *
« Risposta #109 il: 21 Gennaio, 2018, 21:50:59 pm »
O cazz. L'anno del record di Higuain a metà gennaio avevamo fatto il controsorpasso sull'Inter in tracollo e la Juventus era lontanissima (quasi 10 punti), avevamo un mostro inarrestabile in attacco e sinceramente mi sarei giocato la casa che avremmo vinto lo scudetto.
Poi arrivò il record di vittorie consecutive della Juventus, più di un girone solo vittorie.

A questo punto del campionato eravamo nella stessa situazione di quest'anno praticamente(+ 2) e nonostante avessimo fatto 8 vittorie consecutive non riuscimmo ad allungare sulla Juventus. Poi la sconfitta di Torino alla sesta di ritorno fece terminare il sogno. Quest'anno abbiamo totalizzato 54 su 63 disponibili ed è indubbio che abbiamo ben altro carattere ed esperienza quando il nostro primo cambio a centrocampo era david lopez. Ragazzi noi siamo in questo trebd positivo da un anno e più..due anni fa eravamo una meteora favoriti dai 12 punti della Juventus in 10 giornate (infatti eravamo alla seconda di ritorno primi a +2 con 47 punti)quest'anno siamo solidissimi avendo anche la miglior difesa

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #110 il: 21 Gennaio, 2018, 22:19:19 pm »
Sky ha appena annunciato che ha una elaborazione 3d dell'azione di mertens costata 2 ore di lavoro. Si scopriranno cose interessantissime tipo:

- Mertens era un fuorigioco di 14 centimetri
- Mertens ha l'alluce destro lungo quanto la propria tibia

Online ferro

• *
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 21 Gennaio, 2018, 22:21:56 pm »
Aehj, mo che è muort Biscardi finalmente possono mettersi loro a distorcere la realtà con le ricostruzioni 3D.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #112 il: 21 Gennaio, 2018, 22:23:40 pm »
Faranno anche il plastico?

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #113 il: 21 Gennaio, 2018, 22:25:46 pm »
Faranno anche il plastico?

No, ma pare abbiano una nuova telecamera 3d costruita sul modello degli occhi di Marotta.

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #114 il: 21 Gennaio, 2018, 22:26:28 pm »
Sky ha appena annunciato che ha una elaborazione 3d dell'azione di mertens costata 2 ore di lavoro. Si scopriranno cose interessantissime tipo:

- Mertens era un fuorigioco di 14 centimetri
- Mertens ha l'alluce destro lungo quanto la propria tibia
Bellissimo quanto riescono a essere ridicoli
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline faustino

• *
« Risposta #115 il: 21 Gennaio, 2018, 23:04:17 pm »
Dio che palle caressa, cmq il frame mostra una linea quasi perfetta, non è fuorigioco e se lo fosse non esiste tecnologia ad oggi in grado di dirlo in tempo reale (tipo il check nel tennis).

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #116 il: 21 Gennaio, 2018, 23:04:53 pm »
ragazzi non ho potuto vedere la partita. come sono andati Mario rui e zielinski ?

vittoria pesante. questi ragazzi meritano tutto il nostro sostegno anche perché sono in gruppo fantastico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #117 il: 21 Gennaio, 2018, 23:11:08 pm »
mo chiamano pure CSI MIAMI per riuscire a dire che era fuorigioco.

Online ferro

• *
« Risposta #118 il: 21 Gennaio, 2018, 23:18:35 pm »
ragazzi non ho potuto vedere la partita. come sono andati Mario rui e zielinski ?

vittoria pesante. questi ragazzi meritano tutto il nostro sostegno anche perché sono in gruppo fantastico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mario Rui bene, anche in fase difensiva ha dato tanto.
Ziello pure lui bene anche se non si è distinto particolarmente.

Direi 6.5 Rui , 6 Zielinski.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #119 il: 21 Gennaio, 2018, 23:20:24 pm »
Cmq io tutte ste perizie tecniche per un fuorigioco dubbio delle merde io non gliel'ho mai visto fare. Il fatto che con le immagini sia praticamente impossibile vedere se è fuorigioco o meno dovrebbe bastare.