Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (9/53) > >>

umb:
lo so che mi beccherò parecchie iastemme, ma se guardate attentamente, con hamsik sembra di avere un uomo in pià in campo. sempre libero a ricevere il passaggio da chiunque e sempre veloce nello smistare.

calvin:

--- Citazione da: ohyess - 20 Gennaio, 2018, 21:01:37 pm ---In realtà esagerate al contrario.

Hamsik tatticamente è insostituibile per il napoli.
I movimenti, i passaggi, le geometrie, i tempi, gli inserimenti, le coperture, i posizionamenti in campo tatticamente sempre corretti....di giocatori così ne esistono pochi. Io sto con sarri nel caso specifico.

Poi ultimamente commette qualche errore tecnico in più(può essere dovuto a mille motivi eh) e raramente brilla per cazzimma. Ma è veramente difficile sostituirlo tatticamente per quello che fa.

--- Termina citazione ---
Quoto col sangue

bat86:

--- Citazione da: ohyess - 20 Gennaio, 2018, 21:01:37 pm ---In realtà esagerate al contrario.

Hamsik tatticamente è insostituibile per il napoli.
I movimenti, i passaggi, le geometrie, i tempi, gli inserimenti, le coperture, i posizionamenti in campo tatticamente sempre corretti....di giocatori così ne esistono pochi. Io sto con sarri nel caso specifico.

Poi ultimamente commette qualche errore tecnico in più(può essere dovuto a mille motivi eh) e raramente brilla per cazzimma. Ma è veramente difficile sostituirlo tatticamente per quello che fa.

--- Termina citazione ---
Ma infatti è cosi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moebius:
Cioè,adesso manco più zielinski va bene?
Finirà che con quel santoemanazionedeldivinoprivodilimitiesentedaqualsiasiresponsabilitàinfallibilevittimadelpappone scenderemo in campo direttamente in 7-8

Capetiello:
Per me far giocare un ragazzo che ha avuto un'influenza virale debellata due giorni fa è sempre una follia, qualunque nome porti tra le scapole.
Quanto alla partita non la vedrò per scelta, quella mezza domenica all'anno che tengo di festa non la voglio passare a soffrire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa