Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (8/53) > >>

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2018, 16:44:32 pm ---Quindi merito la morte ? Almeno posso scegliere una morte onorevole ?

--- Termina citazione ---
Meriti una morte per fistamento anale compulsivo.
Comunque ti avevo quotato perché concordavo col tuo post.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: noel - 20 Gennaio, 2018, 15:34:37 pm ---Vorrei che in questi 15 giorni Sarri avesse capito come non farsi fottere da Fantozzi gasperini.
Altrimenti non ci metto il pensiero.
Delaurentiis invece morirà sempre troppo tardi.

bah, per me è più una prova di carattere di chi starà in mezzo al campo, vediamo se finalmente fanno gli uomini contro a questi che li mangiano in capa da sempre

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2018, 15:19:54 pm ---La gestione di Hamsik a mio avviso rappresenta uno dei più grandi limiti del nostro mister ... e che sia chiaro, non sto dicendo sarri=mazzarri o ste cazzate qua, perchè adoro sarri e rimpiangerò il giorno in cui se ne andrà, ma trasformarlo nel grandissimo profeta senza macchia, incriticabile sotto ogni punto di vista, perchè è sempre colpa ro pappon, significa altrettanto avere il paraocchi.

--- Citazione da: Moebius - 20 Gennaio, 2018, 15:25:23 pm ---Noo che dici mai

Blasfemi!

Gulag siberiano per entrambi, e senza ritorno.

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 20 Gennaio, 2018, 16:58:41 pm ---Meriti una morte per fistamento anale compulsivo.
Comunque ti avevo quotato perché concordavo col tuo post.

L'avevo capito che mi quotavi, e comunque  direi che come morte è molto dignitosa, accetto  :sisi: !  a patto che al mio funerale in mio ricordo vi infiliate un candelotto con una capocchia a forma di faccia di DeLaurentis.

ohyess:
In realtà esagerate al contrario.

Hamsik tatticamente è insostituibile per il napoli.
I movimenti, i passaggi, le geometrie, i tempi, gli inserimenti, le coperture, i posizionamenti in campo tatticamente sempre corretti....di giocatori così ne esistono pochi. Io sto con sarri nel caso specifico.

Poi ultimamente commette qualche errore tecnico in più(può essere dovuto a mille motivi eh) e raramente brilla per cazzimma. Ma è veramente difficile sostituirlo tatticamente per quello che fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa