Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (8/53) > >>

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2018, 16:44:32 pm ---Quindi merito la morte ? Almeno posso scegliere una morte onorevole ?

--- Termina citazione ---
Meriti una morte per fistamento anale compulsivo.
Comunque ti avevo quotato perché concordavo col tuo post.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: noel - 20 Gennaio, 2018, 15:34:37 pm ---Vorrei che in questi 15 giorni Sarri avesse capito come non farsi fottere da Fantozzi gasperini.
Altrimenti non ci metto il pensiero.
Delaurentiis invece morirà sempre troppo tardi.

--- Termina citazione ---
bah, per me è più una prova di carattere di chi starà in mezzo al campo, vediamo se finalmente fanno gli uomini contro a questi che li mangiano in capa da sempre

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2018, 15:19:54 pm ---La gestione di Hamsik a mio avviso rappresenta uno dei più grandi limiti del nostro mister ... e che sia chiaro, non sto dicendo sarri=mazzarri o ste cazzate qua, perchè adoro sarri e rimpiangerò il giorno in cui se ne andrà, ma trasformarlo nel grandissimo profeta senza macchia, incriticabile sotto ogni punto di vista, perchè è sempre colpa ro pappon, significa altrettanto avere il paraocchi.

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Moebius - 20 Gennaio, 2018, 15:25:23 pm ---Noo che dici mai

--- Termina citazione ---
Blasfemi!

Gulag siberiano per entrambi, e senza ritorno.

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 20 Gennaio, 2018, 16:58:41 pm ---Meriti una morte per fistamento anale compulsivo.
Comunque ti avevo quotato perché concordavo col tuo post.

--- Termina citazione ---

L'avevo capito che mi quotavi, e comunque  direi che come morte è molto dignitosa, accetto  :sisi: !  a patto che al mio funerale in mio ricordo vi infiliate un candelotto con una capocchia a forma di faccia di DeLaurentis.

ohyess:
In realtà esagerate al contrario.

Hamsik tatticamente è insostituibile per il napoli.
I movimenti, i passaggi, le geometrie, i tempi, gli inserimenti, le coperture, i posizionamenti in campo tatticamente sempre corretti....di giocatori così ne esistono pochi. Io sto con sarri nel caso specifico.

Poi ultimamente commette qualche errore tecnico in più(può essere dovuto a mille motivi eh) e raramente brilla per cazzimma. Ma è veramente difficile sostituirlo tatticamente per quello che fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa