Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (5/53) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 19 Gennaio, 2018, 10:02:31 am ---https://www.cinesony.it/guida-TV

Non stuzzicate i cowboys che dormono  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---
James Stewart e Henry Fonda accompagnati dal ragù della domenica....cmq il pareggio non sarebbe un brutto risultato!!!

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Gennaio, 2018, 10:28:56 am ---James Stewart e Henry Fonda accompagnati dal ragù della domenica....cmq il pareggio non sarebbe un brutto risultato!!!

Sarebbe una tragedia, la Juventus ci supererebbe, con ancora lo scontro diretto a Torino ( che è una sentenza), l'Inter a Milano e altre trappolone.
La Juventus nel girone di ritorno corre sempre molto, molto di più. Preparano la stagione proprio per avere più benzina nella seconda metà quando ci sono le gare fondamentali per la Champions.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2018, 10:33:22 am ---Sarebbe una tragedia, la Juventus ci supererebbe, con ancora lo scontro diretto a Torino ( che è una sentenza), l'Inter a Milano e altre trappolone.
La Juventus nel girone di ritorno corre sempre molto, molto di più. Preparano la stagione proprio per avere più benzina nella seconda metà quando ci sono le gare fondamentali per la Champions.

ritengo invece probabile che da qui alle prossime 10 giornate il rendimento generale si abbasserà per tutte, napoli e juve comprese.

musicmad:
Secondo me la risolve KK di testa e amen. L'unico vero in forma e con la cazzimma in questo periodo.

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Gennaio, 2018, 11:50:21 am ---ritengo invece probabile che da qui alle prossime 10 giornate il rendimento generale si abbasserà per tutte, napoli e juve comprese.

Speriamo più la Juventus che il Napoli :asd: ma al di là della speranza insita nel tifoso i dati storici sui trend degli altri anni ci forniscono un altro tipo di previsione purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa