Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (6/53) > >>

Vino a Tavola:
ma com'è il fatto di hamsik??

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Gennaio, 2018, 18:23:23 pm ---ma com'è il fatto di hamsik??

--- Termina citazione ---
È in dubbio..viene da 3 giorni di febbre forte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Oggi si sta allenando, e si va verso Hamsik titolare alle 12.30 contro gli animali dell'Atalanta dopo praticamente due settimane senza fare attività agonistica, pur avendo le alternative per farlo almeno entrare a gara in corso :ok: poi ci chiediamo (anche) perché la gente si fa qualche domanda prima di venire qua.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

tony_:
quello che più mi fa incazzare è che quei figli di struputtana della juve (in primis allegri) sono CERTI di soprassarci in questa giornata

vorrei vincere solo per chiavargli nel culo la loro convizione

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2018, 11:51:52 am ---Oggi si sta allenando, e si va verso Hamsik titolare alle 12.30 contro gli animali dell'Atalanta dopo praticamente due settimane senza fare attività agonistica, pur avendo le alternative per farlo almeno entrare a gara in corso :ok: poi ci chiediamo (anche) perché la gente si fa qualche domanda prima di venire qua.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

La gestione di Hamsik a mio avviso rappresenta uno dei più grandi limiti del nostro mister ... e che sia chiaro, non sto dicendo sarri=mazzarri o ste cazzate qua, perchè adoro sarri e rimpiangerò il giorno in cui se ne andrà, ma trasformarlo nel grandissimo profeta senza macchia, incriticabile sotto ogni punto di vista, perchè è sempre colpa ro pappon, significa altrettanto avere il paraocchi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa