Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (28/53) > >>

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Gennaio, 2018, 13:25:34 pm ---Parate di Berisha? zero

--- Termina citazione ---
bè speriamo che non ne faccia

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 21 Gennaio, 2018, 13:21:20 pm ---Vabbè comunque l'abbiamo approcciata bene a livello mentale ma manca il guizzo per uscire da una situazione fisicamente complessa.
Malissimo Mertens, male Zielinski, Jorginho cancellato dai loro, Rui imbecille.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ci metterei pure Callejon inutile in fase offensiva .

L'attaccante centrale è veramente un problema per noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 21 Gennaio, 2018, 13:29:35 pm ---Ci metterei pure Callejon inutile in fase offensiva .

L'attaccante centrale è veramente un problema per noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e un esterno brioso capace di dare il cambio a callejon quando attraversa i suoi consueti periodi di appannamento

jcoltrane:
Mi sembra una partita diversa da quella di qualche settimana fa.
Lì loro erano assatanati, sin dalle dichiarazioni prepartita si era capito che sarebbero venuti a Napoli convinti di vincere - e così è stato.
Fisicità, corsa e contropiede.
Oggi invece mi sembrano più attendisti, ci aspettano perchè ci temono (lo sanno pure loro che quello era il Napoli b) e cercano di bloccarci il gioco facendo un pressing esasperato.
Questo potrebbe alla lunga spomparli e, se non segnano (perchè in questo caso sarebbe tutto finito), c'è la speranza di incularli alla fine.
Daje.

umb:
se diawara non fosse regredito a mongoloide sarebbe la sua partita. pecchiamo troppo di fisicità a cc, gli inserimenti di zielinsky non accadono perchè non riesce fisicamente a sfondare. mertens oramai è finito come attaccante, callejon inutile se non ci sono i tagli di insigne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa